Vorrei una valutazione

Sei stato preso in giro per il tuo aspetto da piccolo?

Hai 19anni da poco e già una fidanzata, hai tutta la tua vita davanti e parti già bene, non sei un figo ma non hai neanche nessun difetto particolare
Esatto, ma io concordo pienamente con te, mi sento molto fortunato per la mia situazione, ed ovviamente i voti che sto ricevendo mi hanno dato un piccolo piccolo boost emotivo, visto che non voglio dare troppo peso a questi voti
 
Ok scusami amico ma leggendo che ti valutavi 3 sembrava un po' una presa in giro
Sisi posso capire, non ho mai guardato forum o cose varie, conosco solo per sentito dire, mi sono dato un 3 perché non vedo la mia faccia come bella, anzi, ma leggendo vari commenti mi ricredo un pochino, sempre per il discorso di non dare troppo peso ai voti
 
Sisi posso capire, non ho mai guardato forum o cose varie, conosco solo per sentito dire, mi sono dato un 3 perché non vedo la mia faccia come bella, anzi, ma leggendo vari commenti mi ricredo un pochino, sempre per il discorso di non dare troppo peso ai voti
Dismorfofobia, sei quei tipici casi che gli psicologi fanno vedere su YouTube, belli che si credono brutti, per attirare clienti, mentre ai brutti che effettivamente sono brutti li mandano a farsi imbottire di pillole.

Uno se valutato più di 6 non ha senso stare in questo forum, per lui ci sono i Pick-Up Artist
 
Dismorfofobia, sei quei tipici casi che gli psicologi fanno vedere su YouTube, belli che si credono brutti, per attirare clienti, mentre ai brutti che effettivamente sono brutti li mandano a farsi imbottire di pillole.
Minchia ma davvero succedono ste cose? Mi dispiace venire a conoscenza di certe "tecniche", soprattutto da degli psicologi
 
Magari fingessi, io credo seriamente di essere brutto amico mio, mi sono iscritto proprio per questo, se pensassi di essere bello non sarei qua, no?
Se te lo diciamo noi betucci della società che sei un 5.5/6 puoi stare tranquillo caro, ma proprio stay chill
Più dell'aspetto fisico preoccupati della competizione aggressiva per le np
 
Alla tua età quanti coetanei conosci che non hanno mai avuto ragazza ? O che non combinano ?
 
Back
Top