Vostro segno zodiacale

Avanguardia

Well-known member
Staff Forum
Moderatore
Premium FDB
Blackpillato
Redpillato
Quale è il vostro segno zodiacale?
Purtroppo a livello di sondaggio non mi consente più di 10 opzioni, quindi bisogna arrangiarsi con i conteggi manuali.
Per questo ho chiuso quell' altra, aperta per sbaglio tra l' altro.
Se non sapete il vostro segno, mi si dica giorno e mese di nascita, lo calcolo io il segno zodiacale.
Vediamo il segno che tromba di meno, il segno che neetmaxxa di più ecc.

Io sono segno PESCI, ascendente LEONE. Combinazione perfetta per l' incellutudine, perché combina debolezza, pigrizia, autolesionismo del pesci con la testardaggine e l' orgoglio del leone, da qui grave difficoltà di adattamento.

Già lo avevi aperto un thread, dovresti recuperare quello e portarlo avanti, comunque io capricorno

No no ti parlo di tanto tempo fa, tenevi il conto manuale perché i sondaggi forse neanche esistevano, mo lo cerco...
Sì, ma da allora ci sono stati molti nuovi utenti, altri sono stati espulsi, sono spariti, per cui è meglio rifarlo da capo.

Cancro ascendente gemelli. Ho molti aspetti tipici caratteriali del cancro quindi penso che ci sia un fondo di verità nell'oroscopo anche se è ormai divenuto molto mainstream e adattato alle esigenze della massa belante.

Indietro