C'è un punto di differenza tra te e lei (immagino tu sappia a favore di chi), per il tuo bene non ci provareImpossibile per me?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è un punto di differenza tra te e lei (immagino tu sappia a favore di chi), per il tuo bene non ci provareImpossibile per me?
Ah ok adesso mi ricordo di te, se hai tempo da perdere e se non sei un disagiato con problemi mentali, provaci poi se ri rifiuta pazienzaSo io comunque
Visualizza allegato 13747
Valerio staffelli percepitoSo io comunque
Visualizza allegato 13747
Come si elimina il postMa non ti viene l’ansia sapendo che queste persone che pubblichi da 2 mesi potrebbero scoprire che metti tutte ste foto loro senza consenso? Che angoscia, almeno levale a una certa
Concordo è persa in partenza però in amore come nel calcio escono le sorprese (molto più nel calcio però) !!Lei sul 6 tu attorno al 5...x la legge dei numeri purtoppo non hai quasi possibilità...lo "script" non fallisce mai..poi sia chiaro io tifo x te!
Per rendere ancora piu' l'idea non parlero' piu' in questo caso di numeri ma di materiale pregiato....se tu sei/ti reputi oro non ti mischierai mai con ciò che reputi bronzoConcordo è persa in partenza però in amore come nel calcio escono le sorprese (molto più nel calcio però) !!![]()
![]()
1.60 credoquanto è alta?