Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boh no l’altro ha più fascinoVisualizza allegato 12382foto fatta ora , secondo me sono più normie io . Almeno non peso 200 kg
Penso siano anche gusti personali arrivati in questo range .Boh no l’altro ha più fascino
Però ste foto sono invalutabili, fai una foto mettendo la fotocamera il più lontano possibile dal voltoVisualizza allegato 12382foto fatta ora , secondo me sono più normie io . Almeno non peso 200 kg
Però ste foto sono invalutabili, fai una foto mettendo la fotocamera il più lontano possibile dal volto
Ah ok ho visto che hai aperto anche thread valutazione, boh comunque dovresti chiedere alle utentesse quanto ti valutano
Come va la fatturazione ?
se questo è sul 5 allora l'amico che posti sempre ha qualche speranzaÈ un nw7 però le ossa sono buone, se dimagrisse secondo me un 6/6+ non glielo toglie nessuno. Attualmente sul 5+/5.5
La prof la tocca pianissimose questo è sul 5 allora l'amico che posti sempre ha qualche speranza
ci ho messo un pò a capirla sincero... la prof oggi B R U T A LLa prof la tocca pianissimo
Nah ci sarebbe un omicidio
La prof dispensa pilloloni neri e suicidefuel come se non ci fosse un domanici ho messo un pò a capirla sincero... la prof oggi B R U T A L
Gli hai detto il suo amico pelato e obeso è meglio di lui sarebbe così incazzato che gli esplode la maglietta tipo KenshiroNah ci sarebbe un omicidio![]()
no ma scusa eh, @Fontamara ha detto che Paolo Celata è un sub 5, se date 5 a questo figliolo a Celata dovete dare almeno 6.5. Io non capisco i vostri parametri, sinceramenteLa prof dispensa pilloloni neri e suicidefuel come se non ci fosse un domani