Votate amico mio

in un altro 3d. Se a questo ragazzo dai 5, quanto mi valuti Celata?
Guarda io non sono buono con questi voti, però è vecchio e ha la faccia da beta, non può essere valutato con la scala classica. Andrebbe rapportato alla sua età secondo me. Sulla scala generale è un 5, sulla scala con il riporto un 6/6.5 perché ha ancora i capelli

Guarda io non sono buono con questi voti, però è vecchio e ha la faccia da beta, non può essere valutato con la scala classica. Andrebbe rapportato alla sua età secondo me. Sulla scala generale è un 5, sulla scala con il riporto un 6/6.5 perché ha ancora i capelli
e ti pare nulla! comunque non è vecchio e a me non pare abbia la faccia da beta :rolleyes: è un gran figo, concordo con il 6.5. Questo non mi pare poi così giovane. Quanti anni ha il tuo amico @Simox99s? comunque secondo me sei meglio tu Simo

no ma scusa eh, @Fontamara ha detto che Paolo Celata è un sub 5, se date 5 a questo figliolo a Celata dovete dare almeno 6.5. Io non capisco i vostri parametri, sinceramente :rolleyes:
Sono entrambi sub5, il tipo in questione se avesse voglia (ma non ne ha) potrebbe recuperare qualche decimo, Celeta è poco meno che concime.

Ma come si fa a dare 5.5/6 a un obeso pelato? Se lui è normaloide allora anche Santhanael ha una speranza. Poi se può essere considerato alpha dalle np è un altro discorso, ma oggettivamente un obeso pelato non può essere più di un 4/4.5. A un obesa voi dareste mai un 6?

Comunque te lo mogghi abbastanza sei sul 5/5+, di viso sei peggio di lui però sei magro e hai i capelli (anche se di scarsa qualità).

Indietro