Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è la più brutta la seconda secondo me, la terza è la miglioreL'unica carina è la seconda. Ma le competizioni di BELLEZZA cosa sono diventate?
Boh io ho un debole per i capelli neri. Sarà per quello che la trovo miglioreè la più brutta la seconda secondo me, la terza è la migliore
Anna falchi da quello che so ha i genitori scandinavi , infatti tocca vette quasi irraggiungibili per le italianeVisualizza allegato 14629Visualizza allegato 14630Giusy Buscemi, Anna Falchi e Carolina Stramare, tre imbattibili. La prima, quella ricciolina bionda, la Buscemi, mi faceva impazzire, ha proprio quel visino angelico da ragazza acqua e sapone, ed è siciliana, livello lontano anni luce dalle tre cumcette nasone, che poi come cazzo parlano? Un corso di dizione magari??Visualizza allegato 14631
Però ci sono delle siciliane con geni scandinave che sono splendide, tipo Eva Riccobono o Eleonora AbbagnatoAnna falchi da quello che so ha i genitori scandinavi , infatti tocca vette quasi irraggiungibili per le italiane
la prima se la becchi struccata di notte pigli paura
Questo post era un trigger Anakin bait! XDMa e uno scherzo?