VOTATE COLLEGA

Il paradosso di un forum dove viene warnato chi dice la verità e non chi pubblica foto senza consenso.

Invece non si può né legalmente né moralmente (se sei una persona sana).
sulla morale non discuto perchè non è oggettiva, ma perchè non lo sarebbe legalmente? Se la foto è pubblica su un profilo pubblico? Se la mettiamo così tutti i tik tok o reel di gente che riposta notizie o foto di pagine pubbliche dovrebbero aver già chiuso.

ti piacciono più formose? Per il suo peso è normale quella taglia di seno, per i glutei non saprei non si vede bene… comunque è molto sopra la media come fisico tenendo anche conto dell’età.
A parte che sì, mi piacciono anche un pochino formose ma perché dici che il seno è adeguato al suo corpo? Non esistono donne con quel fisico ed un seno un po' più grande?
"Fisico sopra la media" a 34 anni forse nel secolo scorso ma oggi che vanno tutti/e in palestra mi pare un fisico normale di chi sta un attimo attenta alla linea.
Per me è 5-5.5 ma ovviamente per uno come me sarebbe un mezzo sogno

A parte che sì, mi piacciono anche un pochino formose ma perché dici che il seno è adeguato al suo corpo? Non esistono donne con quel fisico ed un seno un po' più grande?
"Fisico sopra la media" a 34 anni forse nel secolo scorso ma oggi che vanno tutti/e in palestra mi pare un fisico normale di chi sta un attimo attenta alla linea.
Per me è 5-5.5 ma ovviamente per uno come me sarebbe un mezzo sogno
Che poi a 34 anni stai nel fior fiore ...capisco che magari dal punto di vista di una 20 enne 34 anni possano sembrare tanti, ma se tieni un po' a te stessa a 34 anni sei una super bomba

ti piacciono più formose? Per il suo peso è normale quella taglia di seno, per i glutei non saprei non si vede bene… comunque è molto sopra la media come fisico tenendo anche conto dell’età.
Vero , ma infatti noi parliamo spesso e mi dice che a pranzo mangia massimo 50 grammi di pasta e a cena insalata (senza pane e carne 🤣) tranne 1/2 volte max a settimana che sgarra. E si allena 4 giorni alla settimana ( sia corsa che pesi) .

sei la prima persona nella storia del forum che usa la parola 'glutei'

Esistono, ma siccome il seno è per la maggior parte grasso, quando si ha un indice di massa grassa basso (come la donna in questione) anche il seno ne sara privo.
Ti garantisco che non è così, lei per mantenersi così starà già facendo tanti sforzi tra palestra e diete.. un fisico normale di una donna 34 e più “imperfetto” diciamo

Vero , ma infatti noi parliamo spesso e mi dice che a pranzo mangia massimo 50 grammi di pasta e a cena insalata (senza pane e carne 🤣) tranne 1/2 volte max a settimana che sgarra. E si allena 4 giorni alla settimana ( sia corsa che pesi) .
Ecco infatti.. non avevo letto il tuo messaggio prima di scrivere il mio, ma comunque si vede che c’è un lavoro importante dietro

Indietro