Dark_Meruem
Member
Viso 6, fisico 7, seno prima scarsa... nel complesso 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè secondo te questa è sopra la media?6.5 dai, sticazzi dei nei, il viso non è brutto
L'unico grave difetto sono le unghie mamma mia terribili
Per la sua età sì,Cioè secondo te questa è sopra la media?
Esistono magre che hanno corpi flaccidi o scheletrici, il suo è un corpo invece tonico, bello e nelle braccia si vede un po’ di muscolo. Frutto di duro lavoro e disciplina. Stesso ragionamento per i maschi, non basta essere magri.Ma come fate a dire che ha un bel fisico. È semplicemente magra, tette inesistenti, culo non lo sappiamo, poi è vero che è messa meglio rispetto alla 30enne italiana media già wallata e in sovrappeso, però se siamo arrivati al punto che se una è magra vuol dire che ha un bel fisico siamo messi male.
Non ho mai visto dare punti extra ad un uomo perché magro.
Con una dieta del genere potrebbe andare anche tutti i giorni in palestra. Proteine giornaliere che nemmeno i paesi del terzo mondo. Tanto vivrà in God Mode.Vero , ma infatti noi parliamo spesso e mi dice che a pranzo mangia massimo 50 grammi di pasta e a cena insalata (senza pane e carne) tranne 1/2 volte max a settimana che sgarra. E si allena 4 giorni alla settimana ( sia corsa che pesi) .
a vederla così sarà un culino, non ti perdi nullanon si vede il culone