xaus1991
Well-known member
vabbe qua tutti che non scopano e poi si lamentano di quel fisico dai suCrudi tutti questi commenti ho un fisico abbastanza simile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vabbe qua tutti che non scopano e poi si lamentano di quel fisico dai suCrudi tutti questi commenti ho un fisico abbastanza simile
Mi pare ovvio che esclusi i chaddini del forum, per noialtri una così è buona ogni giorno della settimana.vabbe qua tutti che non scopano e poi si lamentano di quel fisico dai su
mi stia pure lontanoNon ha molte foto scusate, ho dovuto tagliare la faccia per privacy. Per me 5 e voi?
se fa cagare è colpa mia?vabbe qua tutti che non scopano e poi si lamentano di quel fisico dai su
Va be ma il fatto che quasi tutti si accontenterebbero conta relativamente, resta cmq un fisico midMi pare ovvio che esclusi i chaddini del forum, per noialtri una così è buona ogni giorno della settimana.
Si fa per parlare.
Paprika può stare serena.
stessa cosa che dicono le NP quando vi vedonose fa cagare è colpa mia?
Ma che c'entra, non è che se sei brutto automaticamente ti tira il cazzo con le cessevabbe qua tutti che non scopano e poi si lamentano di quel fisico dai su
contaci compà, sta a cuccia che se mi metto a parlare io finisci a piangere in cameretta. mi spiace per la tua amichetta da 5- che vanamente difendi, ma le np con cui mi rapporto io questa la moggano pesantementestessa cosa che dicono le NP quando vi vedono
Questa è proprio bellaSi appunto, io credo che i femminicidi vadano impediti totalmente. Per impedirli bisogna impedire alle np di lasciare i loro maschi, cosi i maschi non si incazzano e non sbroccano; e per sicurezza bisognerebbe rendere illegale per le np anche proprio rifiutare i maschi, perchè altirmenti pure in quel caso potrebbero sbroccare. Per me questo sarebbe un disegno di legge sensato. cosi fai felici sia gli incel, che cosi hanno una figa di stato, e le donne, che si tengono la loro vita.
e sti cazzi? buon per te cazzo ti devo dire ahahahhaah zio ti stai atteggiando su un forum incel, pensa te come cazzo stai messocontaci compà, sta a cuccia che se mi metto a parlare io finisci a piangere in cameretta. mi spiace per la tua amichetta da 5- che vanamente difendi, ma le np con cui mi rapporto io questa la moggano pesantemente
Ma in generale penso di sì, però culturalmente negli ultimi anni per colpa (o merito dipende dai punti di vista) dei social sicuramente ha preso piede maggiormente un fisico fit rispetto al passato, ma chiaramente ognuno mantiene preferenze personaliNo veramente io sono più muscolosa. Ma pensavo che gli uomini preferissero fisici diversi... più formosi
Ma poi dipende tutto dall'età, a 20 è nella norma, a 35 è otttimo.Va be ma il fatto che quasi tutti si accontenterebbero conta relativamente, resta cmq un fisico mid