Votate fisico np collega

Si appunto, io credo che i femminicidi vadano impediti totalmente. Per impedirli bisogna impedire alle np di lasciare i loro maschi, cosi i maschi non si incazzano e non sbroccano; e per sicurezza bisognerebbe rendere illegale per le np anche proprio rifiutare i maschi, perchè altirmenti pure in quel caso potrebbero sbroccare. Per me questo sarebbe un disegno di legge sensato. cosi fai felici sia gli incel, che cosi hanno una figa di stato, e le donne, che si tengono la loro vita.
Questa è proprio bella 🤣

contaci compà, sta a cuccia che se mi metto a parlare io finisci a piangere in cameretta. mi spiace per la tua amichetta da 5- che vanamente difendi, ma le np con cui mi rapporto io questa la moggano pesantemente
e sti cazzi? buon per te cazzo ti devo dire ahahahhaah zio ti stai atteggiando su un forum incel, pensa te come cazzo stai messo

No veramente io sono più muscolosa. Ma pensavo che gli uomini preferissero fisici diversi... più formosi
Ma in generale penso di sì, però culturalmente negli ultimi anni per colpa (o merito dipende dai punti di vista) dei social sicuramente ha preso piede maggiormente un fisico fit rispetto al passato, ma chiaramente ognuno mantiene preferenze personali

Indietro