Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me le nere fanno schifo ma lei non è più così brutta, anche per me 5. Però conta che ha la parrucca, non sono suoi i capelli. Per me quella è una cosa davvero cringe, immaginati accarezzarle la testa e ti rimane in manoSeconda foto vestita in modo orrendo: se non hai 2 gambe belle lunghe slanciate, li stivali così alti te le fanno apparire come 2 tronchi d'albero. Il vestito, con quel fiocco, pare rubato ad una colf filippina.
5.5 ma ovviamente una così per me sarebbe un mezzo sogno
in tutte e 3 le foto ha la parrucca? E che è calva? Eh sì, sarebbe cringe eheheheA me le nere fanno schifo ma lei non è più così brutta, anche per me 5. Però conta che ha la parrucca, non sono suoi i capelli. Per me quella è una cosa davvero cringe, immaginati accarezzarle la testa e ti rimane in mano
Ma Ainett Stephens infatti non è africana, è latina quindi sicuramente mixata con altro, tra cui europeo, infatti ha il nasino e le labbra carine da europea, non ha il nasone e i labbroni scimmieschi da nigeriana, per capirci. Si, le africane hanno i capelli cortissimi afro, queste sono parrucchein tutte e 3 le foto ha la parrucca? E che è calva? Eh sì, sarebbe cringe ehehehe
Io non mi faccio problemi sul colore delle pelle: se una donna mi piace può avercela pure verde.
Per dire, mi piace molto Ainett Stephens
Se sei biondo occhi azzurri ti escono dei bambini bellissimi, perché rovinare la loro genetica bella?Io ci starei con una nera, che poi io sono nordico con la pelle chiara biondo occhi azzurri chissà che contrasto saremmo visti da fuori lol, peggio di quando so stato con una alta 1.40
Se questa è una 7 io sono Brad PittMolto bella, bonus sedere, 7
Ho detto che ci starei non che farei figli con lei, manco lo so se li farò mai i figli forse quando avrò 50 anni, sì 1.40 perchè è una cosa così strana ? Io di ragazze basse ne vedo tante, io so alto 185 quindi la differenza era enormeSe sei biondo occhi azzurri ti escono dei bambini bellissimi, perché rovinare la loro genetica bella?
1.40 dici per scherzare o sei serio?
Sicuramente lo sei, che fai qui? Corri fuori a vivere il Sogno!Se questa è una 7 io sono Brad Pitt
Ma parli così schifosamente anche dal vivo? E comunque non tutte le africane hanno i capelli corti e indossano parrucche, stai bene?Ma Ainett Stephens infatti non è africana, è latina quindi sicuramente mixata con altro, tra cui europeo, infatti ha il nasino e le labbra carine da europea, non ha il nasone e i labbroni scimmieschi da nigeriana, per capirci. Si, le africane hanno i capelli cortissimi afro, queste sono parrucche