Ho detto in media li hanno molto corti e portano parrucche. Non tutte chiaroMa parli così schifosamente anche dal vivo? E comunque non tutte le africane hanno i capelli corti e indossano parrucche, stai bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho detto in media li hanno molto corti e portano parrucche. Non tutte chiaroMa parli così schifosamente anche dal vivo? E comunque non tutte le africane hanno i capelli corti e indossano parrucche, stai bene?
BahDavvero una bella donna, sia di viso che di corpo.
Pure le scimmie donne vivono in God ModeAltro che immigrata, sta qua sta già facendo la "bella vita" dell'italiota media, alla faccia nostra...
Siccome la vedo che è senza umiltà le do un bel SENZA VOTO
ma no, la parrucca viene incollataPerò conta che ha la parrucca, immaginati accarezzarle la testa e ti rimane in mano
Finita per le patchateA me le nere fanno schifo ma lei non è più così brutta, anche per me 5. Però conta che ha la parrucca, non sono suoi i capelli. Per me quella è una cosa davvero cringe, immaginati accarezzarle la testa e ti rimane in mano
Ma perche si incollano le parrucche ste negre?ma no, la parrucca viene incollata
perché al naturale sono cosìMa perche si incollano le parrucche ste negre?
Sono sempre così o esistono anche con i capelli normali?perché al naturale sono così![]()
Che io sappia di norma hanno i capelli così quasi sempre.Sono sempre così o esistono anche con i capelli normali?
Gli africani hanno i capelli afro, come i cinesi Li hanno stra lisci. Quelli delle donne crescono molto lentamente, da qui le parrucche lisce.Sono sempre così o esistono anche con i capelli normali?
perchè i loro capelli sono più difficili da gestire. comunque non tutte indossano le parrucche, alcune si fanno le treccineMa perche si incollano le parrucche ste negre?