A Albanottodatato New member Wednesday at 8:47 PM #3 oggettivamente un 7, ma il suo sguardo mi è sempre stato sulle palle, le darei un 6 solo per quello
Kaneki Well-known member Wednesday at 8:59 PM #4 pare un travone però na botta cosi pe ride gliela concedi..
toddero Well-known member Wednesday at 9:18 PM #6 Suo padre e' un 4, che scherzi che fa la genetica, comunque lei per me e' la solita messicana da 5.5 , ha solo vinto la lotteria.
Suo padre e' un 4, che scherzi che fa la genetica, comunque lei per me e' la solita messicana da 5.5 , ha solo vinto la lotteria.
S Supernovona Member Ragazza Wednesday at 9:48 PM #7 secondo me è 7- (oggettivo) poi soggettivo le darei 9 tranquillamente
T timido Active member Wednesday at 9:52 PM #8 se ho dato 6+ al licantropo... a lei do 6 tondo senza trucco e parrucco è meglio l'altra anche se di poco
se ho dato 6+ al licantropo... a lei do 6 tondo senza trucco e parrucco è meglio l'altra anche se di poco
Harlequinn Well-known member Wednesday at 10:21 PM #9 7 soggettivo. Sogno 3some con lei e Morticia (prima serie) mentre Gomez si sega guardandoci.
F francescom Member Wednesday at 10:36 PM #10 Bro fidati che le migliori trombate secondo me sono con quelle che hanno qualche difetto non con le barbie Kaneki said: pare un travone però na botta cosi pe ride gliela concedi.. Click to expand...
Bro fidati che le migliori trombate secondo me sono con quelle che hanno qualche difetto non con le barbie Kaneki said: pare un travone però na botta cosi pe ride gliela concedi.. Click to expand...
MAIALISSIMO CAN Well-known member Wednesday at 10:39 PM #11 Dico 7- oggettivo, 6.5 soggettivo. Come attrice la trovo ondivaga, a volte mi piace a volte no.
B bruttoilgiusto Well-known member Premium FDB Blackpillato Wednesday at 10:40 PM #12 Overrated as fuck. Non va oltre il 6.5