Yorick
Well-known member
Tu sembri più un 7+ per me
7+ esagerato secondo me
tra 6.5 e 7 in base a zona occhi e naso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu sembri più un 7+ per me
Fammi vedere una tua foto e se vuoi ti valuto io, stai dando 5,5 a questo roba da pazzi (magari fossi io così, fare sesso con sconosciute diventerebbe un passatempo come un tempo era la settimana enigmistica), @Charlix valita tu che sei donna, stanno dando 5,5 sto figo che sembra un modello5.5 mi sembra più che giusto considerando che ha zero angolarità degli zigomi mentre io lo moggo e mi autovaluto 6.5 ma sono mentalcel autistico
Visualizza allegato 17450
Ma come fate dai è un bel ragazzo oggettivamente5 = normaloide nella mia scala
più di normale ma meno di chadlite
Quindi, con quel complesso mento zigomi mandibola lo considerate brutto5.5 mi sembra più che giusto considerando che ha zero angolarità degli zigomi mentre io lo moggo e mi autovaluto 6.5 ma sono mentalcel autistico
Boh io non li capisco sti votiQuindi, con quel complesso mento zigomi mandibola lo considerate brutto
Ma infatti poi capisco perché siate vergini se vi ritenete brutti pur non essendoloBoh io non li capisco sti voti
Bro dammi tg che ti scrivo li5.5 mi sembra più che giusto considerando che ha zero angolarità degli zigomi mentre io lo moggo e mi autovaluto 6.5 ma sono mentalcel autistico
Direi che sei sul 7,5 - 8.5.5 mi sembra più che giusto considerando che ha zero angolarità degli zigomi mentre io lo moggo e mi autovaluto 6.5 ma sono mentalcel autistico
andava specificato, significa che tu ti attribuisci un punteggio di 1.5 punti superiore ad un normie, alla media
Vota anche meArriva al 7 senza problemi
Sguardo da autistico veroNon ho tg
Io penso di avere una buona zona occhi, il naso invece è un po' bulboso forse dovrei fare rinoplastica
Visualizza allegato 17458
sguardo di uno che lurka su 8kun, tra l'altro il mio colore degli occhi non era verde, ma marrone, mi sono sottoposto al famoso intervento chirurgico brightocular per cambiare colore degli occhiSguardo da autistico vero