Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crudo, quanto valuti la penultima con la frangetta?Tutte sub6 direi
Non faresti nemmeno ons con queste?Mamma mia che brutte, le uniche che si salvano sono le ultime due, la penultima è quella che mi piace di più, voto 6.5 soggettivo
5.5 direiCrudo, quanto valuti la penultima con la frangetta?
Con le ultime due si, ci starei anche assieme sopratutto con la penultimaNon faresti nemmeno ons con queste?
Non ci avevo fatto caso, ma è un collare quello che indossa?Pare un mezza CO con fetish bdsm![]()
Ma anche la terza non mi pare che sia italianaCosa è il "Nasona Club"? Porca troia dovrebbero essere nel fiore degli anni. Salvo solo l'ultima che non sembrerebbe italiana.
Alcune sembrano veramente indiane sopratutto la terza con il vestito blu, però la quarta con la frangetta non è male, cosa ne pensi e quanto la valuti?ste indiane arabe vengono considerate pure fighe rendiamoci conto di quanto siamo finiti.. se queste sono le fighe irraggiungibili pensate cosa tocca al povero sfigatello di turno. manco le briciole. ieri ho visto la figa di una di queste zoccole universitarie
rivedere le loro facce di merda mi ha dato un attacco d ansiaAlcune sembrano veramente indiane sopratutto la terza con il vestito blu, però la quarta con la frangetta non è male, cosa ne pensi e quanto la valuti?
Crudo lol però quella quanto la valuti, secondo te è scopabile o pure sono io che sto impazzendo?rivedere le loro facce di merda mi ha dato un attacco d ansia