Votate np, non capisco se sia cessa o carina

PatrickB.

Well-known member
1000075945.jpg1000075942.jpg1000075943.jpg
Promesso che le donne tatuate mi fanno vomitare, non saprei giudicare. Di fisico non mi fa impazzire, ha un fisico molto magro e da ragazzina, mi sembra abbia il viso abbastanza mascolino, con la mascella molto pronunciata, anche quello con molto femminile, però non è brutta, che pensate?

ma è bonissima cessa dove
Bo credo solo sia un mio gusto personale. Ha la mascella mascolina ed è piatta e sono due cose che odio sulle donne però ripeto, sono gusti miei. So che a molti piacerebbe invece. Poi sono i tatuaggi che mi fanno ribrezzo, ma ripeto, sono cose mie.

Bo credo solo sia un mio gusto personale. Ha la mascella mascolina ed è piatta e sono due cose che odio sulle donne però ripeto, sono gusti miei. So che a molti piacerebbe invece. Poi sono i tatuaggi che mi fanno ribrezzo, ma ripeto, sono cose mie.
Condivido i tatuaggi non li digerisco proprio.

Visualizza allegato 14699Visualizza allegato 14700Visualizza allegato 14701
Promesso che le donne tatuate mi fanno vomitare, non saprei giudicare. Di fisico non mi fa impazzire, ha un fisico molto magro e da ragazzina, mi sembra abbia il viso abbastanza mascolino, con la mascella molto pronunciata, anche quello con molto femminile, però non è brutta, che pensate?
9,85
In teoria 8, + 1 bonus tatuaggi + 1 bonus iphone 11 o superiore - 0,25 malus iphone modello non pro + 0,10 bonus cover = 9,85 😊😊

Bhe ragazzi una 7 piena. Pochi cazzi.

E non tiratemi fuori la puttanata dei tatuaggi (Che tralaltro, da super tatuato, devo dire che ha molto stile non sono i classici tattoo da cumciettina)

Boh sono solo io che vedo tatuaggi diversi e colore occhi diversi, lentiggini che spariscono,capelli diversi mossi lisci e colori diversi, penso che mi farò internare

Indietro