Votate per favore un mio amico 🙏🏻💕

per me si può scopare pure modelle e attrici ed essere un 10 di viso. Rimane il fatto che se basi la tua giovinezza su quello che vogliono le donne, non stai costruendo una base solida per l'uomo che ti servirà divenire. Ripeto cazzi suoi, sia le bombe perchè un fisico cosi naturale, lo ottieni se sei un atleta olimpionico in procinto di gare o sotto dieta ferrea, sia quello che fa nella vita per accontentare la np di turno.
Se vieni nel forum dei brutti a farti valutare puoi solo avere tarli nel cervello.
Un fisico del genere è raggiungibilissimo da natural, sono le luci che ti stanno fottendo la testa.
Non mi sembra nemmeno tanto grosso e guardando la cronologia dei post si allena da più di 4-5 anni.
Se non hai mai messo piede in palestra non venire a parlare di bombe e di atleti, lui si allena da bodybuilder ha un bel fisico, ovviamente segue pure una dieta mirata sui suoi obbiettivi, ma come ti ho detto prima lui ha un fisico naturalissimo.
Smettetela di criticare i fisici altrui solamente perché voi non sareste in grado di raggiungerli.
Ovviamente se è over 185cm le cose cambiano dato che la pienezza muscolare è più difficile da raggiungere se sei più alto.
 
Condivido il discorso che farsi un fisico solamente per attirare l'attenzione di qualche puttanella è una cosa che non farei, ma sapere di avere un fisico prestante e dominante aiuta nella percezione di sé stessi, ti dà maggiore autostima e maggiore sicurezza.
 
Un fisico del genere è raggiungibilissimo da natural, sono le luci che ti stanno fottendo la testa.
Non mi sembra nemmeno tanto grosso e guardando la cronologia dei post si allena da più di 4-5 anni.
Se non hai mai messo piede in palestra non venire a parlare di bombe e di atleti, lui si allena da bodybuilder ha un bel fisico, ovviamente segue pure una dieta mirata sui suoi obbiettivi, ma come ti ho detto prima lui ha un fisico naturalissimo.
Smettetela di criticare i fisici altrui solamente perché voi non sareste in grado di raggiungerli.
Ovviamente se è over 185cm le cose cambiano dato che la pienezza muscolare è più difficile da raggiungere se sei più alto.
non ig ho potuto vedere solo le prime 6 foto che compaiono in pubblica. Luci a parte spalla e addome non mi sembrano ne natural ne dieta. Ma non ho altre foto per giudicare.
E in palestra ci sono stato anni, senza voler diventare ne grosso ne muscoloso. Solo atletico, infatti lo sono ancora adesso che non tocco pesi da anni e non faccio attività.
 
non ig ho potuto vedere solo le prime 6 foto che compaiono in pubblica. Luci a parte spalla e addome non mi sembrano ne natural ne dieta. Ma non ho altre foto per giudicare.
E in palestra ci sono stato anni, senza voler diventare ne grosso ne muscoloso. Solo atletico, infatti lo sono ancora adesso che non tocco pesi da anni e non faccio attività.
È natural. Sono foto in pump e con luci buone.
Uno che si punge le natiche perlomeno sarebbe più pieno e definito
 
perchè un uomo non ha bisogno di mettersi in posa per mostrare cosa è. Capelli, foto ecc tutto fatto non per se stessi ma per gli altri.o
Fisico che natural dubbio, ma non è quello il punto. Il punto è ridursi cosi tirato, per cosa? Tempo impiegato ad allenarsi per una foto? Si può fare attività e tutto quello che vuoi senza arrivare ad avere quei muscoli da pagliaccio. Lo fa solo chi non ha un anima ed è solo uno specchio vuoto su cui riflette quello che la società chiede.
E cmq atleta, a meno che non fai gli anelli come yuri chechi quel fisico li serve solo per farti le foto. Pure atleta...me cojoni...
secondo me parli così solo perché non sei appassionato ma una persona che arriva fino a certi livelli non lo fa per gli altri ma lo fa per se stesso principalmente, parliamoci chiaro poi a chi è che non fa piacere un po’ di critica positiva? mi sembri la classica persona che non ha mai avuto del bene o amore prima, seriamente non lo dico in senso cattivo ma i tuoi commenti sono davvero marci e ostili… e comunque si lui prima era un ginnasta, quindi anche anellista, se fossi tu al posto oserei scommettere che faresti esattamente lo stesso… e ti ripeto ci sta che sono punti di vista ma finché uno sta bene con se stesso ed è felice e non causa male a nessuno perché deve ricevere merda?
 
non ig ho potuto vedere solo le prime 6 foto che compaiono in pubblica. Luci a parte spalla e addome non mi sembrano ne natural ne dieta. Ma non ho altre foto per giudicare.
E in palestra ci sono stato anni, senza voler diventare ne grosso ne muscoloso. Solo atletico, infatti lo sono ancora adesso che non tocco pesi da anni e non faccio attività.
sai qual è il potenziale umano da natural? ti sei mai portato al limite tuo fisico? se la risposta è no ti dico che si può fare molto di più rispetto a questo ragazzo, se pensi che lui sia blessato
 
Condivido il discorso che farsi un fisico solamente per attirare l'attenzione di qualche puttanella è una cosa che non farei, ma sapere di avere un fisico prestante e dominante aiuta nella percezione di sé stessi, ti dà maggiore autostima e maggiore sicurezza.
condivido pienamente, stiamo parlando di cose belle e normali
 
per me si può scopare pure modelle e attrici ed essere un 10 di viso. Rimane il fatto che se basi la tua giovinezza su quello che vogliono le donne, non stai costruendo una base solida per l'uomo che ti servirà divenire. Ripeto cazzi suoi, sia le bombe perchè un fisico cosi naturale, lo ottieni se sei un atleta olimpionico in procinto di gare o sotto dieta ferrea, sia quello che fa nella vita per accontentare la np di turno.
Se vieni nel forum dei brutti a farti valutare puoi solo avere tarli nel cervello.
secondo me non sai di cosa parli e continui dicendo che non sai queste cose che dici perché non lo conosci
 
Non ho capito questo accanimento nei confronti del ragazzo, avere un bel fisico e fare il poser su instagram per baccagliare qualche tipa ci sta.
Viviamo in una società estetica .
Soprattutto tra i giovani della gen z.
Cmq è un high tier normie, malato per assomigliare ad i canoni attuali, classico tipo che piace, bonus occhi chiari.
io lo conosco e ha una mentalità assolutamente positiva e non malata rispetto a queste cose, è totalmente chill, aiuta tutti ad allenarsi ed è super disponibile anche per discorsi seri o altro
 
Sicuramente è un bel ragazzo ma concordo che le foto sono super-tattiche per nascondere i tanti difetti, primo fra tutti lo sguardo da pesce lesso
chiunque ha difetti, anche i modelli… posteresti mai su ig foto brutte dove si vedono i tuoi punti carenti? Non prendertela con lui suvvia, stai attaccando solo una persona positiva che ci mette il cuore in quello che fa anche nel privato
 
secondo me parli così solo perché non sei appassionato ma una persona che arriva fino a certi livelli non lo fa per gli altri ma lo fa per se stesso principalmente, parliamoci chiaro poi a chi è che non fa piacere un po’ di critica positiva? mi sembri la classica persona che non ha mai avuto del bene o amore prima, seriamente non lo dico in senso cattivo ma i tuoi commenti sono davvero marci e ostili… e comunque si lui prima era un ginnasta, quindi anche anellista, se fossi tu al posto oserei scommettere che faresti esattamente lo stesso… e ti ripeto ci sta che sono punti di vista ma finché uno sta bene con se stesso ed è felice e non causa male a nessuno perché deve ricevere merda?
ti ripeto, pensala come vuoi. Hai ammesso che è un atleta, e pure anellista. Sono quasi gli unici ad avere quel fisico. Non sono geloso, se avessi voluto farmi il fisico da paura l'avrei fatto visto che sono magro di natura con muscoli e v shape. Ma non è mai stato il mio obiettivo.
Certo che se fossi un atleta darei tutto me stesso, infatti non so un atleta perchè non ho mai avuto il tempo e la passione per dedicarmi tutto me stesso a qualcosa. Mi piacciono troppe cose.

e i commenti relativi al cervello, sono basati sul fatto che fossi tu quello delle foto. Credo nella tua onesta, quindi il commento sul cervello e bombarsi non c'entrano nulla perchè il tizio non si è iscritto qui in sto posto di disagiati a chiedere valutazioni.
 
No vabe siete troppo severi a dare 6 fisso a sto qua... è un 7 per me, contando anche l'altezza che non è il massimo, cioè se fosse 190cm gli darei di più a questo... quelli così scopano oggi
 
Back
Top