Votate personaggio videogioco

Diavolo la prima versione era uguale alla Page ahahah. Tu hai visto la serie? Che ne pensi? Io credo che la scelta attoriale di Ellie sia insormontabile, del resto l'occhio vuole la sua dannatissima parte...
Vista e stravista, bella però con alcuni cambi rispetto al gioco che non mi sono piaciuti troppo e troppo pochi episodi, ce ne dovevano essere almeno due in più.

Bella Ramsey è una presa per il culo mai vista, vogliono spingerci a farci piacere pure i cessi?
No perché se nella prima stagione forse per età ancora ci sta, nella seconda da quello che ho visto davvero è irricevibile. Poi lei sembra davvero ritardata, poverina.

Per rispondere alla tua domanda sulla Spaeny, bella manza voto 7.

Vista e stravista, bella però con alcuni cambi rispetto al gioco che non mi sono piaciuti troppo e troppo pochi episodi, ce ne dovevano essere almeno due in più.

Bella Ramsey è una presa per il culo mai vista, vogliono spingerci a farci piacere pure i cessi?
No perché se nella prima stagione forse per età ancora ci sta, nella seconda da quello che ho visto davvero è irricevibile. Poi lei sembra davvero ritardata, poverina.

Per rispondere alla tua domanda sulla Spaeny, bella manza voto 7.
A me è piaciuta ma non mi ha fatto impazzire ecco. Speriamo che con la seconda spingano di più su scene crude e di violenza come del resto è il secondo capitolo... Che tra l'altro è molto più lungo del primo, quindi devono aumentare il numero di puntate per forza.

Per me la Ramsey con quel viso è inaccettabile, Ellie è così carina di faccia a mio avviso...

Un personaggio è iconico innanzitutto nel suo aspetto e poi nell'atteggiamento... Noi qui dentro lo sappiamo meglio di tutti quanto l'estetica sia importante. Immaginati un Joel basso, brutto e pelato... non sarebbe Joel.

Poi chiaro se un personaggio viene creato per essere brutto va bene, ma non è questo il caso; Ellie è stata pensata per essere carina. Per cui chiaro che se poi metti una brutta non puoi simpatizzarci, perché manca l'aspetto estetico del personaggio originale, che ripeto, è la prima cosa che caratterizza un personaggio, una delle più impattanti direi.

Poi possiamo discutere che un personaggio brutto in generale difficilmente può essere preso in simpatia... e infatti i protagonisti dei giochi sono spesso di bell'aspetto. Se Ellie avesse avuto la faccia della Ramsey dal principio è alquanto probabile non avrei mai simpatizzato con il personaggio... purtroppo è così, l'occhio vuole la sua parte, e questa parte è più ampia di quanto si voglia credere...

Comunque si, oltre ai gay ci vogliono far piacere pure i brutti😂 (non accadrà)

Per me la Spaeny è già un sogno, ma figurati, una così potrò al massimo pagarla, e forse nemmeno 😂

Last edited:
Back