Vista e stravista, bella però con alcuni cambi rispetto al gioco che non mi sono piaciuti troppo e troppo pochi episodi, ce ne dovevano essere almeno due in più.
Bella Ramsey è una presa per il culo mai vista, vogliono spingerci a farci piacere pure i cessi?
No perché se nella prima stagione forse per età ancora ci sta, nella seconda da quello che ho visto davvero è irricevibile. Poi lei sembra davvero ritardata, poverina.
Per rispondere alla tua domanda sulla Spaeny, bella manza voto 7.
A me è piaciuta ma non mi ha fatto impazzire ecco. Speriamo che con la seconda spingano di più su scene crude e di violenza come del resto è il secondo capitolo... Che tra l'altro è molto più lungo del primo, quindi devono aumentare il numero di puntate per forza.
Per me la Ramsey con quel viso è inaccettabile, Ellie è così carina di faccia a mio avviso...
Un personaggio è iconico innanzitutto nel suo aspetto e poi nell'atteggiamento... Noi qui dentro lo sappiamo meglio di tutti quanto l'estetica sia importante. Immaginati un Joel basso, brutto e pelato... non sarebbe Joel.
Poi chiaro se un personaggio viene creato per essere brutto va bene, ma non è questo il caso; Ellie è stata pensata per essere carina. Per cui chiaro che se poi metti una brutta non puoi simpatizzarci, perché manca l'aspetto estetico del personaggio originale, che ripeto, è la prima cosa che caratterizza un personaggio, una delle più impattanti direi.
Poi possiamo discutere che un personaggio brutto in generale difficilmente può essere preso in simpatia... e infatti i protagonisti dei giochi sono spesso di bell'aspetto. Se Ellie avesse avuto la faccia della Ramsey dal principio è alquanto probabile non avrei mai simpatizzato con il personaggio... purtroppo è così, l'occhio vuole la sua parte, e questa parte è più ampia di quanto si voglia credere...
Comunque si, oltre ai gay ci vogliono far piacere pure i brutti
(non accadrà)
Per me la Spaeny è già un sogno, ma figurati, una così potrò al massimo pagarla, e forse nemmeno