infatti la personalità lo fa diventare un 6Ok, io comunque chiedevo il voto sul suo Looks. Non sulla sua personalità.
Si è vero che ha il mid non proprio compattissimo, come avevo detto pure io, però è comunque abbondantemente un 8 daiè un voto soggettivo. ha un po la faccia da cavallo. poi forse sono condizionata anche dal fatto che lo conosco da anni ed è un coglione, vuoto dentro, bello solo fuori.
mi direte “bluepillata falsa!!!” ma è cosi. poi prima aveva i capelli corti e mi piaceva di piu.
Se per fisicato intendi molto muscoloso allora gli aggiungo 0.5, se per alto intendi almeno 1.85 allora aggiungi un altro 0.5, in questo caso allora sarebbe un 9.5, per arrivare alla perfezione gli manca veramente poco, non riesco neanche a dire cosa.Guarda che lui è fisicato e sebbene non sia uno spilungone è alto.
ripeto, voto soggettivo. poi magari anche la foto rende poco, non so..Si è vero che ha il mid non proprio compattissimo, come avevo detto pure io, però è comunque abbondantemente un 8 dai
Guarda che gli ipermascolini palestrati in modo dopato non piacciono quanto chi è magro e muscoloso il giusto.Se per fisicato intendi molto muscoloso allora gli aggiungo 0.5, se per alto intendi almeno 1.85 allora aggiungi un altro 0.5, in questo caso allora sarebbe un 9.5, per arrivare alla perfezione gli manca veramente poco, non riesco neanche a dire cosa.
Tanto per curiosità, i due tizi che ho postato io invece, quanto li valuteresti?ripeto, voto soggettivo. poi magari anche la foto rende poco, non so..
pietro ha la faccia da modello, è oggettivamente bello ma soggettivamente no
confermo, almeno per me, ma faccio poco testo perché comunque preferisco i magri esiliGuarda che gli ipermascolini palestrati in modo dopato non piacciono quanto chi è magro e muscoloso il giusto.
O no ragazze ?
Cioè scusa un attimo tu quanto lo valuti Jensen Ackles?il secondo non è assolutamente un 10 dai
veroGuarda che gli ipermascolini palestrati in modo dopato non piacciono quanto chi è magro e muscoloso il giusto.
O no ragazze ?
ma ad esempio a @bruttoilgiusto ho dato 7Se sono tutte come te le ragazze,strafinita per tutti allora.
Bo secondo me è un po' un falso mito quello che alle donne non piacciono quelli grossi, se sei brutto di sicuro non potrai compensare col fisico, ma se sei bello di faccia uno 0.5 in più te lo dà. Il fisico ideale è un aspetto che varia molto da np a np, però secondo me alla classica stacy stronzetta che fa i pompini in discoteca i ragazzi grossi le piacciono. Io comunque intendevo muscoloso tipo Mike Tyson da giovane, non proprio una persona comune ma neanche un bodybuilder.Guarda che gli ipermascolini palestrati in modo dopato non piacciono quanto chi è magro e muscoloso il giusto.
O no ragazze ?
Quindi BruttoIlGiusto è pariestetico di Jordan Barrett?ma ad esempio a @bruttoilgiusto ho dato 7
mah, io non sto qui a dare i numeri che non sono capace. Sono belli entrambi i tizi che hai postato, ma questo mi piace meno. Il primo mi sembra più bello, ma è un ragazzino, non mi dice granché. Per me l'uomo più bello in assoluto, l'unico 10 che darei mai è Clint Eastwood, bello anche da vecchio.