Inettitudine
Active member
8.5
8 è un voto altissimo,poi so che lui non è tanto alto quindi mi sembra un voto adeguato.E infatti è strafinita per tutti, il problema è che anche gli uomini li valutano poco, se diamo 7 alla prima normaloide che passa e poi diamo massimo 8 ad uno così significa che ci meritiamo l'ipergamia femminile.
Si ma infatti l'8 ci sta, ma sicuramente non meno.8 è un voto altissimo,poi so che lui non è tanto alto quindi mi sembra un voto adeguato.
Che cos'è la pillow face?il primo non mi piace, poi lo conosco è uno stecchino. valutando solo il viso sembra abbia la pillow face, troppo esagerato 7. il secondo piu attraente direi un 8+
un 7 e mezzoCioè scusa un attimo tu quanto lo valuti Jensen Ackles?
8
no soggettivamente è molto piu bello. joardan sembra un elfo rifattoQuindi BruttoIlGiusto è pariestetico di Jordan Barrett?
a me piace un sacco il fisico di wesleyglouchkov (cercalo su tiktok) mi piace solo quando non ha la magliettaGuarda che gli ipermascolini palestrati in modo dopato non piacciono quanto chi è magro e muscoloso il giusto.
O no ragazze ?
cerca zac efron oraChe cos'è la pillow face?
Un elfo rifatto ahahaha,ripeto è proprio strafinita per TUTTI ormai.no soggettivamente è molto piu bello. joardan sembra un elfo rifatto
questo vi sembra bello?? ma fa pauraUn elfo rifatto ahahaha,ripeto è proprio strafinita per TUTTI ormai.
Fisici pompati natural. Sono anni di allenamento quei fisici. Non si tratta del fisico da tossico che qua credono piacca alle np.a me piace un sacco il fisico di wesleyglouchkov (cercalo su tiktok) mi piace solo quando non ha la magliettaanche nicholas chavez ha un fisico bellissimo, stessa cosa Aaron Taylor-johnson
Bruttissimocerca zac efron ora
mamma mia quanto è sopravvalutato questo, non mi piace proprioquesto vi sembra bello?? ma fa paura
tipo sto ragazzo per me è 10 volte meglioquesto vi sembra bello?? ma fa paura
Che mi dici del fisico di Aranzulla ?a me piace un sacco il fisico di wesleyglouchkov (cercalo su tiktok) mi piace solo quando non ha la magliettaanche nicholas chavez ha un fisico bellissimo, stessa cosa Aaron Taylor-johnson