Sarebbe stato perfetto nel ruolo di Superman questo modello.
Sarebbe stato perfetto nel ruolo di Superman questo modello.
CopingHo come l'impressione che se ognuno di noi diventasse una celebrità avrebbe margire di miglioramenti indefiniti.
Penso fosse solo grassoEcco un altro che prima di approdare come modello poteva ingannare l'occhio di chi non va oltre al percepito. Ho come l'impressione che se ognuno di noi diventasse una celebrità avrebbe margine di miglioramento indefiniti.
Miglioramento non significa diventare tutti chad, ma ottenere la versione migliore di noi stessi guadagnando anche nel percepito mi sembra fattualeCoping
Hai preso la foto peggiore, fatta a caso e con quei capelli lunghi senza senso, e comunque moggava anche in quella fotoEcco un altro che prima di approdare come modello poteva ingannare l'occhio di chi non va oltre al percepito. Ho come l'impressione che se ognuno di noi diventasse una celebrità avrebbe margine di miglioramento indefiniti.
è bello pure in quella fotoEcco un altro che prima di approdare come modello poteva ingannare l'occhio di chi non va oltre al percepito. Ho come l'impressione che se ognuno di noi diventasse una celebrità avrebbe margine di miglioramento indefiniti.
iniziata @bruttoilgiustoma ad esempio a @bruttoilgiusto ho dato 7
se intendi miglioramento di M e S ok sono d'accordo, ovvio che aumenti il percepito.Miglioramento non significa diventare tutti chad, ma ottenere la versione migliore di noi stessi guadagnando anche nel percepito mi sembra fattuale
Infatti parlavo del percepito, molte ragazze vengono ingannate facilmente da un look trasandato in persone che potenzialmente sarebbero attraenti.Hai preso la foto peggiore, fatta a caso e con quei capelli lunghi senza senso, e comunque moggava anche in quella foto
Sembra alieno ahahquesto vi sembra bello?? ma fa paura
assomiglia a mio padre nella prima fotoEcco un altro che prima di approdare come modello poteva ingannare l'occhio di chi non va oltre al percepito. Ho come l'impressione che se ognuno di noi diventasse una celebrità avrebbe margine di miglioramento indefiniti.
anni fa Ian era quasi un 9
mamma mia, in Ben Hur arriva al 9
ho visto alcune foto e non riesco a non immaginarlo sempre come l’ibrido originale ahahah poi in Ben Hur con quei vestiti antichi, da tutte le vibes di quando faceva TVD e TO, è proprio portato per fare personaggi storici antichimamma mia, in Ben Hur arriva al 9