Votate PSL God

Ecco un altro che prima di approdare come modello poteva ingannare l'occhio di chi non va oltre al percepito. Ho come l'impressione che se ognuno di noi diventasse una celebrità avrebbe margine di miglioramento indefiniti.

Attachments

• hernan-drago-hace-25-anos-foto-instagram-FFVSHQOP7AFVYXJENRZCPE3V5Q.jpg
    hernan-drago-hace-25-anos-foto-instagram-FFVSHQOP7AFVYXJENRZCPE3V5Q.jpg
    53.6 KB · Views: 15
Ecco un altro che prima di approdare come modello poteva ingannare l'occhio di chi non va oltre al percepito. Ho come l'impressione che se ognuno di noi diventasse una celebrità avrebbe margine di miglioramento indefiniti.
Penso fosse solo grasso

Hai preso la foto peggiore, fatta a caso e con quei capelli lunghi senza senso, e comunque moggava anche in quella foto

assomiglia a mio padre nella prima foto 🤣

mamma mia, in Ben Hur arriva al 9
ho visto alcune foto e non riesco a non immaginarlo sempre come l’ibrido originale ahahah poi in Ben Hur con quei vestiti antichi, da tutte le vibes di quando faceva TVD e TO, è proprio portato per fare personaggi storici antichi

Back