Votate Valeria fonte-femminista superradicale bodycount>400

Il voto per me è 5,5 (viso 5,fisico 6).
Mi farebbe pure sangue.
Purtroppo è un'arcobalenata nazifemminista misandrica che guadagna attenzioni solo in questa epoca scellerata grazie ai socials e ai media.
 
Il BC conta in negativo solo per le donne, è discriminatorio. Se la promiscuità è una cosa negativa (ed è tutto da vedere) lo è per entrambi i sessi.
allora di redpill non hai capito niente
Ma che stai a fare qua?
Sei una femminista? Non dite che noi maschi dobbiamo risolverci i problemi da soli dato che le femmine sono impegnate a lottare contro il patriarcato? ecco il nostro spazio: te vai nelle migliaia che ci sono per te costuriti dallo stato "patriarcale"
 
Il BC conta in negativo solo per le donne, è discriminatorio. Se la promiscuità è una cosa negativa (ed è tutto da vedere) lo è per entrambi i sessi.
Io son d’accordo,per me esistono troie e troioni. Questa é gente senza dignità. Una ragazza come un ragazzo con bc alto per me é un rincoglionito. Però chissà perche dovete sempre difendere sta gente e poi pensate che noi abbiamo bc alto quando mediamente é già tanto se abbiamo rapporti con più di 5 persone. Ormai esistono più maschi romantici che donne romantiche….
 
WhatsApp-Image-2023-11-27-at-11.59.40-a916345b.jpeg
Su Google cercando Valeria fonte esce sta qua. E questo il suo vero aspetto
 
Il BC conta in negativo solo per le donne, è discriminatorio. Se la promiscuità è una cosa negativa (ed è tutto da vedere) lo è per entrambi i sessi.
Infatti io penso che rovini anche l uomo ma in maniera minore. La promiscuità non è una cosa bella né per l uno né per l altro

Comunque non capisco come facciano ad essere la stessa persona
O è wallata pesantemente o frauda di brutto nelle foto

1702032782-img-6879.jpeg
 
Il BC conta in negativo solo per le donne, è discriminatorio. Se la promiscuità è una cosa negativa (ed è tutto da vedere) lo è per entrambi i sessi.
Il Bc alto è negativo solo per le donne sì PD, basta che aprano le gambe e scopano sta sera,quando vogliono , se a 14 anni iniziano a fare le troie arrivano a BC anche da 4-5 cifre a 25 anni..... , ma perchè ti dobbiamo sopportare? UN uomo che ne scopa tante è raro
 
Back
Top