Votate Valeria fonte-femminista superradicale bodycount>400

Già detto in shoutbox ieri sera, simili figure campano di rendita grazie alle battaglie delle femministe storiche tipo Simone De Beauvoir e Judith Butler con il beneficio che loro avevano un cervello pensante mentre questa il cervello lo ha nella figa e spara solamente stronzate. Senza i social simili nullità avrebbero seguito soltanto tra il gruppetto locale, in quel di Bologna, di pazze e di simp nella vana attesa di farci un giro. Voto: non classificabile.
per favore non paragoniamo perle ai porci

SDB era coerente e si mise con Sartre (mica un adone)

queste qui fanno le femministe e poi vogliono i chad
 
A
per favore non paragoniamo perle ai porci

SDB era coerente e si mise con Sartre (mica un adone)

queste qui fanno le femministe e poi vogliono i chad
Appunto, queste nazi approfittano del lavoro intellettuale dei giganti del passato ma non riescono neanche a comprenderne i concetti basilari. Masticano e sputano, ma alla fin fine sono paragonabili a babbuine impazzite in preda agli ormoni che per giustificare le loro porcate si nascondono a concetti filosofici ed antropologici partoriti da cervelli ben più fini e coerenti. Dillo semplicemente che ti piace scopare e non rompere le palle con le storie sul patriarcato a gente che non ha nemmeno le briciole per piangere e vuole semplicemente campare tranquillamente senza essere additato per ogni allucinazione da psicolabili.
 
Quella tipologia di trucco sulle labbra della prima foto del thread fa vomitare, invalutabile per me. Come fa a piacere agli uomini quella merda? Forse è fatta per attrarre succhiafighe lesbiche...
 
A

Appunto, queste nazi approfittano del lavoro intellettuale dei giganti del passato ma non riescono neanche a comprenderne i concetti basilari. Masticano e sputano, ma alla fin fine sono paragonabili a babbuine impazzite in preda agli ormoni che per giustificare le loro porcate si nascondono a concetti filosofici ed antropologici partoriti da cervelli ben più fini e coerenti.
Ehi
Cervelli fini e coerenti donne femministe? Rispetto alle np normali ok, ma rispetto alla logica...per niente.
 
Ci sta essere in disaccordo, non c'è niente di male. Riguardo al mio essere romantica, lo dico perché in vita mia ho fatto quasi solo l'amore, e molto raramente sesso tanto per fare. Sì ho avuto delle avventure ma sono una parte minoritaria del mio BC. Tradisco mio marito ma lo faccio con amore, in un rapporto che ammette anche le altre persone (io ho l'amante a Roma, lui a Londra). Secondo me se una per amore va con 100 uomini non è una puttana, tutto qui.
Vabbhe sei un troll che con una mano scrive e con l'altra si masturba.
 
WhatsApp-Image-2023-11-27-at-11.59.40-a916345b.jpeg
Su Google cercando Valeria fonte esce sta qua. E questo il suo vero aspetto
E' Dodoria prima che unisse alla squadra di Freezer
 
C'è di meglio in giro... e poi femminista radicale con un elevatissimo curriculum fallico, impossibile per me votarla...
 
Back
Top