no dai Gandy è un figo, alto anche 1,91mgandy hahahahah ma dove
bell'uomo ma non 9
chico è un 8 chad
delon ci sta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no dai Gandy è un figo, alto anche 1,91mgandy hahahahah ma dove
bell'uomo ma non 9
chico è un 8 chad
delon ci sta
fixedVisualizza allegato 11648btw il chaddone del 3d anche da vecchio vi mogga tutti
Gandy si, gli altri due no..
un altro 9 è Tom welling
per me è 8.5/9-no dai Gandy è un figo, alto anche 1,91m
ma l'hai visto Tom?No no, queste facce a forma di cubo non sono belle
ovvioo, è anche alto@Lucciola concordo su tom welling 9
cmq te sei espertaovvioo, è anche alto
troppo piatta per me, però nel prime era da 8@Lucciola conosci Valeria mazza? anche lei è 9 secondo me
ma come 8troppo piatta per me, però nel prime era da 8
Superiore di gran lunga a Brooke Shields, per me.
forse 9-@Lucciola conosci Valeria mazza? anche lei è 9 secondo me
non ne ho idea. Mi tengo basso perché dare 9 o 10 mi crea disagio. Fino ad 8 ci arrivo, dal 9 in su ci vuole troppa responsabilità per dare voti così altima come 8
per te chi è una 9?
ah ecco cmq scarlett non arriva manco all'8 è 7.5non ne ho idea. Mi tengo basso perché dare 9 o 10 mi crea disagio. Fino ad 8 ci arrivo, dal 9 in su ci vuole troppa responsabilità per dare voti così alti
Per me, nel prime, darei 9 a Scarlett Johansson
Sei influenzata dallo status, per quel telefilm di merda che facevama l'hai visto Tom?
Sì ma infatti ho notato che ho standard distanti dai vostri. A parte che io voto soggettivamente, per lo più.ah ecco cmq scarlett non arriva manco all'8 è 7.5
ma che dicii, forse non l'hai visto bene..Sei influenzata dallo status, per quel telefilm di merda che faceva