Votate

Status
Not open for further replies.

Socratico26

Well-known member
Una è francese, l'altra è tedesca. Non ci ho mai parlato con loro ma stanno nei gruppi whatsapp. Dopo toglierò le foto comunque volevo un vostro parere.

Last edited:
La prima è francese e la seconda è la crucca? Come già detto la primo è un trans la seconda cerca di fare la carina ma non riesce a sembrare troya, si scambia per russa/ucraina/lituana Non crucca.

Ah ho dimenticato i voti la prima è 5.5 rovinata dalla mascolinità e il nasone grosso la seconda 6.5 con il viso troppo da bimba.

Sembrano cattivissime, aria
Le ragazze cattive o che sembrano tali le scoperei con ancora più lussuria, per "punirle", anche se in realtà godrebbero in caso di rapporto consensuale (se io fossi un chad)... penso sia un retaggio ancestrale legato allo "stupro delle donne del nemico", o qualcosa del genere, tipo Ratto delle Sabine.

Non cattivissime ma stronzone come sono le crucche e le francesi, molto cattiva la crucca probabile, la francese di meno.

Gli unici ratti siamo noi, amico
Le ragazze cattive o che sembrano tali le scoperei con ancora più lussuria, per "punirle", anche se in realtà godrebbero in caso di rapporto consensuale (se io fossi un chad)... penso sia un retaggio ancestrale legato allo "stupro delle donne del nemico", o qualcosa del genere, tipo Ratto delle Sabine.
Io no, me lo fanno ammosciare, la femmina deve essere calda e accogliente

Idem, per me deve avere un carattere "materno" con tanto di voce tranquilla e pacata...cosa quasi impossibile da trovare nelle donne di oggi, soprattutto tra le zoomer

Idem, per me deve avere un carattere "materno" con tanto di voce tranquilla e pacata...cosa quasi impossibile da trovare nelle donne di oggi, soprattutto tra le zoomer
Per me no, anzi... più stronza e meglio è, a patto che comando io nel rapporto e la domino e sottometto... per me utopia, ma per molti ormai tale.

Status
Not open for further replies.
Back