Socratico26
Well-known member
Una è francese, l'altra è tedesca. Non ci ho mai parlato con loro ma stanno nei gruppi whatsapp. Dopo toglierò le foto comunque volevo un vostro parere.
Last edited:
Addirittura perchè 9?
Hanno un solo difetto le tette piccole.Addirittura perchè 9?
Se quella è un 4 per te i voti vanno sotto lo zero.prima 4.5 seconda 6
Caro questa è la nostra scala, siamo abituati così da sempre...Se quella è un 4 per te i voti vanno sotto lo zero.
Le ragazze cattive o che sembrano tali le scoperei con ancora più lussuria, per "punirle", anche se in realtà godrebbero in caso di rapporto consensuale (se io fossi un chad)... penso sia un retaggio ancestrale legato allo "stupro delle donne del nemico", o qualcosa del genere, tipo Ratto delle Sabine.Sembrano cattivissime, aria
Io no, me lo fanno ammosciare, la femmina deve essere calda e accoglienteLe ragazze cattive o che sembrano tali le scoperei con ancora più lussuria, per "punirle", anche se in realtà godrebbero in caso di rapporto consensuale (se io fossi un chad)... penso sia un retaggio ancestrale legato allo "stupro delle donne del nemico", o qualcosa del genere, tipo Ratto delle Sabine.
Per me no, anzi... più stronza e meglio è, a patto che comando io nel rapporto e la domino e sottometto... per me utopia, ma per molti ormai tale.Idem, per me deve avere un carattere "materno" con tanto di voce tranquilla e pacata...cosa quasi impossibile da trovare nelle donne di oggi, soprattutto tra le zoomer