Votatemi

Per gli occhi vi do ragione ma non sono agato
Brò hai i capelli che sembrano una balla di fieno e si vede un certo diradamento sul front. Anche se sembra che vada tutto bene, fidati di me, vai a controllo. L'aga è un problema che quando decidi di risolvere, è ormai troppo tardi. Vai a visita tricologica, stammi a sentire!!!

Purtroppo concordo con @23:59 la situazione capelli, anche se la mascheri portando tutto da una parte e rasandoti ai lati, non è delle migliori. I capelli così sono proprio brutti da vedere, secchissimi, sfibrati e senza hair line.
Credo staresti meglio persino rasato. Anche la barba, anche se si intravede una certa cura non ti valorizza, perché a 25 anni sul mento già si intravede ciuffetto bianco che contrasta con lo scuro. Terrei anche la barba a 2-3 mm al massimo.
Lo so, sembriamo pignoli ma sono cose a cui le np fanno molto caso. In questo momento sembra tu stia subendo quell'invecchiamento dei 35enni 40enni che mascherano alla tua maniera, ma tu sei ancora giovane, e gli occhi non aiutano. Segui i consigli e corri ai ripari, anche se sembriamo crudi.

I cap
Purtroppo concordo con @23:59 la situazione capelli, anche se la mascheri portando tutto da una parte e rasandoti ai lati, non è delle migliori. I capelli così sono proprio brutti da vedere, secchissimi, sfibrati e senza hair line.
Credo staresti meglio persino rasato. Anche la barba, anche se si intravede una certa cura non ti valorizza, perché a 25 anni sul mento già si intravede ciuffetto bianco che contrasta con lo scuro. Terrei anche la barba a 2-3 mm al massimo.
Lo so, sembriamo pignoli ma sono cose a cui le np fanno molto caso. In questo momento sembra tu stia subendo quell'invecchiamento dei 35enni 40enni che mascherano alla tua maniera, ma tu sei ancora giovane, e gli occhi non aiutano. Segui i consigli e corri ai ripari, anche se sembriamo

Lo so, sembriamo pignoli ma sono cose a cui le np fanno molto caso. In questo momento sembra tu stia subendo quell'invecchiamento dei 35enni 40enni che mascherano alla tua maniera, ma tu sei ancora giovane, e gli occhi non aiutano. Segui i consigli e corri ai ripari, anche se sembriamo crudi.
I capelli ce li ho troppi fini infatti uso un prodotto che gli aumenta il volume , per quanto riguarda la barba a me piace quel ciuffetto bianco .. non mi dispiace proprio anzi.. poi fidatevi una tipa non vi rifiuta perchè avete un pelo bianco sulla barba ma nel complesso. Detto ciò avevo domandato semplicemente una valutazione . Arrivo ad essere normie?

Conosco un agato 55 anne (cugino di mia mamma) che ha divorziato con sua moglie con cui ha avuto 2 figlie e ora sta con una di 35 anni che fa la personal trainer ed è una figa pazzesca , lui fa l'ingegnere ma detto ciò penso che i capelli in sè non contano così tanto , quanto la proporzione del viso. Se uno è bello lo è anche da agato (so che non è il mio caso però..)

Comunque agato significa non avere i capelli e io li ho ... al massimo ho capelli di merda ok ... ma se dite che sono calvo mi sa che non uscite di casa

Indietro