Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo so , sono un pò ingrassato poi sto andando fare 26 lì ne avevo 20qua stavi meglio
anche qua sei uscito bene, sembri nella media per la tua etàVisualizza allegato 11797guarda questa foto è di 2 giorni fa sono il tipo con la maglietta fila nera e le scarpe bianche in mezzo a loro sembravo un chad![]()
Visualizza allegato 11797guarda questa foto è di 2 giorni fa sono il tipo con la maglietta fila nera e le scarpe bianche in mezzo a loro sembravo un chad![]()
bro is on fireA me non piace insultare ed io non ti voglio offendere . Quindi non usare certi termini che ti dimostri una piccola donna da piccoli valori, ! Siamo tutti bravi e belli dietro uno schermo..
Ma che on fire…..bro is on fire
la sagra della subumanitàVisualizza allegato 11797guarda questa foto è di 2 giorni fa sono il tipo con la maglietta fila nera e le scarpe bianche in mezzo a loro sembravo un chad![]()
Stai descrivendo il 1890. Per quanto adesso la società moderna sia un cesso totale, bisogna fare i conti con la realtà. Ora conta il faccino.Comunque secondo me in un uomo non dovrebbe contare la bellezza ma nelle donne si . Alla fine l'uomo deve portare il pane a casa e più ne porta ed è capace a fare i money più vale nella società . Il bel viso è importante per le ragazzine senza cervello !
Ovvio che conta il faccino , ma a 15 anni più di 25 , e a 30 se sei un 8 che non sa fare nulla nella vita se non le foto e palestra . Magari trovi qualcuna per trombare ma nessuna ti sposa meditate . Alle donne interessa molto di più quello che tu puoi offrire rispetto a come sei esteticamente!Stai descrivendo il 1890. Per quanto adesso la società moderna sia un cesso totale, bisogna fare i conti con la realtà. Ora conta il faccino.
Non ti incazzare, se avessi letto le altre valutazione sapresti che qui funziona così, si è cinici e si scherza, tu sei brutto e ne sei consapevole altrimenti non avresti chiesto valutazione, la domanda è: posso migliorare?Poi se qualcuna vi offende per il viso mandata a cacare , non vi umiliate mai davanti a nessuna/o.
Vuol dire normobrutto, cioè non sei brutto però sei un po' sotto la media, comunque ho letto ora che hai 25 anni, quindi la situazione è ancora più grave, i 25enni di oggi ti pisciano in testa. Non sei pelato (e vorrei anche vedere, a 25 anni...) ma hai una fronte troppo ampia e capelli veramente troppo fini e mortiVabbè 5 penso vuol dire normale
sicuramente stavi meglio, ma anche qui sembri più vecchio della tua età reale, non ti avrei mai dato 21 anni.Visualizza allegato 11795vi faccio vedere questa foto di 4 anni fa per me non sono così orripilante. Comunque accetto i vostri pareri e consigli e ne sono grato perché è quello che cercavo . Ma le offese tienitele per te . Grazie!
Ma questo è palesemente @rob che si è aperto un nuovo account.Ovvio che conta il faccino , ma a 15 anni più di 25 , e a 30 se sei un 8 che non sa fare nulla nella vita se non le foto e palestra . Magari trovi qualcuna per trombare ma nessuna ti sposa meditate . Alle donne interessa molto di più quello che tu puoi offrire rispetto a come sei esteticamente!
Ah quindi preferisci fare il marito beta provider piuttosto che scopare con chi vuoi senza rompimenti di coglioni?Magari trovi qualcuna per trombare ma nessuna ti sposa meditate . Alle donne interessa molto di più quello che tu puoi offrire rispetto a come sei esteticamente!