Votatemi

giphy.gif

Comunque secondo me in un uomo non dovrebbe contare la bellezza ma nelle donne si . Alla fine l'uomo deve portare il pane a casa e più ne porta ed è capace a fare i money più vale nella società . Il bel viso è importante per le ragazzine senza cervello !

Comunque secondo me in un uomo non dovrebbe contare la bellezza ma nelle donne si . Alla fine l'uomo deve portare il pane a casa e più ne porta ed è capace a fare i money più vale nella società . Il bel viso è importante per le ragazzine senza cervello !
Stai descrivendo il 1890. Per quanto adesso la società moderna sia un cesso totale, bisogna fare i conti con la realtà. Ora conta il faccino.

Stai descrivendo il 1890. Per quanto adesso la società moderna sia un cesso totale, bisogna fare i conti con la realtà. Ora conta il faccino.
Ovvio che conta il faccino , ma a 15 anni più di 25 , e a 30 se sei un 8 che non sa fare nulla nella vita se non le foto e palestra . Magari trovi qualcuna per trombare ma nessuna ti sposa meditate . Alle donne interessa molto di più quello che tu puoi offrire rispetto a come sei esteticamente!

Poi se qualcuna vi offende per il viso mandata a cacare , non vi umiliate mai davanti a nessuna/o.
Non ti incazzare, se avessi letto le altre valutazione sapresti che qui funziona così, si è cinici e si scherza, tu sei brutto e ne sei consapevole altrimenti non avresti chiesto valutazione, la domanda è: posso migliorare?

Vabbè 5 penso vuol dire normale
Vuol dire normobrutto, cioè non sei brutto però sei un po' sotto la media, comunque ho letto ora che hai 25 anni, quindi la situazione è ancora più grave, i 25enni di oggi ti pisciano in testa. Non sei pelato (e vorrei anche vedere, a 25 anni...) ma hai una fronte troppo ampia e capelli veramente troppo fini e morti
Visualizza allegato 11795vi faccio vedere questa foto di 4 anni fa per me non sono così orripilante. Comunque accetto i vostri pareri e consigli e ne sono grato perché è quello che cercavo . Ma le offese tienitele per te . Grazie!
sicuramente stavi meglio, ma anche qui sembri più vecchio della tua età reale, non ti avrei mai dato 21 anni.

Ovvio che conta il faccino , ma a 15 anni più di 25 , e a 30 se sei un 8 che non sa fare nulla nella vita se non le foto e palestra . Magari trovi qualcuna per trombare ma nessuna ti sposa meditate . Alle donne interessa molto di più quello che tu puoi offrire rispetto a come sei esteticamente!
Ma questo è palesemente @rob che si è aperto un nuovo account.

Magari trovi qualcuna per trombare ma nessuna ti sposa meditate . Alle donne interessa molto di più quello che tu puoi offrire rispetto a come sei esteticamente!
Ah quindi preferisci fare il marito beta provider piuttosto che scopare con chi vuoi senza rompimenti di coglioni?

Indietro