Votatemi

Non ti permettere di minacciarmi frà
Era una domanda semplicissima, non era contro il regolamento, non puoi di tua iniziativa decidere di bannarmi 1 mese così a random lol
Ti ho avvisato, ora vediamo in base a come ti comporterai. "Fattelo piantare in culo" lo dici a tua madre.

Ti ho avvisato, ora vediamo in base a come ti comporterai. "Fattelo piantare in culo" lo dici a tua madre.
Non ho scritto letteralmente quello, era impostata in maniera diversa, ed era una domanda, se ti avesse fatto piacere diciamo godere nell'atto pratico anale con codesto utente che si è fatto valutare, oh ma così pe' ride, una mia curiosità, devi aver frainteso l'intenzione, lungi da me essere irrispettoso nei tuoi confronti....

Non ho scritto letteralmente quello, era impostata in maniera diversa, ed era una domanda, se ti avesse fatto piacere diciamo godere nell'atto pratico anale con codesto utente che si è fatto valutare, oh ma così pe' ride, una mia curiosità, devi aver frainteso l'intenzione, lungi da me essere irrispettoso nei tuoi confronti....
è ironia chill da tiktok, mica nulla di serio

bisogna creare una compilation: "Il meglio di diluc e albaserena". Da inserire assolutamente il messaggio di cui, con affetto, dichiaravi di volergli sfondare il cranio con una mazza da baseball.

Indietro