potete votarmi? Vorrei capire cosa devo migliorare (non troppo spietati ahah)
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai hahah
distrutto ahahhahaSe sei te . Per me 6.5 di fisico anche 7 .. però non te lo do 7 pieno perchè il viso per me è da 6 6+
Ciao e benvenuta, fai un post nella sezione di presentazione quando ti abiliterò nuovamente (ti ho messo in attesa di conferma per ora).potete votarmi? Vorrei capire cosa devo migliorare (non troppo spietatiVisualizza allegato 11832 ahah)
stasera appena accendo il pc lo cambio bro, non sei l’unico a chiedermelo@♦️♠️🃏Hisoka🃏♠️♦️ comunque cambia sto cazzo di nick, certe volte ti voglio taggare per farti notare delle cose ma farei prima a venirti a chiamare a casa
Nulla , non puoi migliorare , 6.5 è il massimo della tua potenzialità poiché sei già lookmaxxata al massimo . Puoi migliorare ancora solo con chirurgia ma non ne vale la pena stai bene così !Mi hai
distrutto ahahhahacosa devo migliorare?
non è 6.5 è almeno 7 (sempre che sia lei)Nulla , non puoi migliorare , 6.5 è il massimo della tua potenzialità poiché sei già lookmaxxata al massimo . Puoi migliorare ancora solo con chirurgia ma non ne vale la pena stai bene così !
E cancellate le foto di sto travone che non si sa manco se sono le sue, magari aggiungete nel regolamento "vietato postare foto altrui senza consenso" invece di quella regola 13 che serve solo a riempire le tasche di Anakin.stasera appena accendo il pc lo cambio bro, non sei l’unico a chiedermelo
Ahahhaha cosa almeno? Tra poco gli danno 8 forse sei ragazza e non sai valutare bene di 7 ha solo fisico se vedi il viso è da normaloide/piacente non di più da 6. Se fate i severi nelle votazioni degli altri è giusto dare un parametro oggettivo a tutti. Guarda forma degli occhi è troppo grande nel viso ha pure acne oltre ad essere piena di trucco e sembrare ancora meglio di com'è la mattina . Cosa che noi maschi non possiamo fare! Sveglianon è 6.5 è almeno 7 (sempre che sia lei)
Peggior valutatore nella storia del calcio.Ahahhaha cosa almeno? Tra poco gli danno 8 forse sei ragazza e non sai valutare bene di 7 ha solo fisico se vedi il viso è da normaloide/piacente non di più da 6. Se fate i severi nelle votazioni degli altri è giusto dare un parametro oggettivo a tutti. Guarda forma degli occhi è troppo grande nel viso ha pure acne oltre ad essere piena di trucco e sembrare ancora meglio di com'è la mattina . Cosa che noi maschi non possiamo fare! Sveglia