spermalat Well-known member Blackpillato Utente storico 7 Giugno 2025 #141 Sonostrana ha detto: Hahahah sii penso di essere molto particolare caratterialmente Clicca per espandere... Non hai altre foto? Ho già visto le foto che mi hai mandato
Sonostrana ha detto: Hahahah sii penso di essere molto particolare caratterialmente Clicca per espandere... Non hai altre foto? Ho già visto le foto che mi hai mandato
S Sonostrana Active member Ragazza 7 Giugno 2025 #142 spermalat ha detto: Non hai altre foto? Ho già visto le foto che mi hai mandato Clicca per espandere... Eh non mi hai votato peroooo
spermalat ha detto: Non hai altre foto? Ho già visto le foto che mi hai mandato Clicca per espandere... Eh non mi hai votato peroooo
spermalat Well-known member Blackpillato Utente storico 7 Giugno 2025 #143 Sonostrana ha detto: Eh non mi hai votato peroooo Clicca per espandere... Da quelle foto ti do 6 (normaloide)
Sonostrana ha detto: Eh non mi hai votato peroooo Clicca per espandere... Da quelle foto ti do 6 (normaloide)
Dossenus Well-known member Redpillato 7 Giugno 2025 #144 Forse sono di manica larga io ma secondo me sotto il 7 è una valutazione severa.
S Sonostrana Active member Ragazza 7 Giugno 2025 #145 Dossenus ha detto: Forse sono di manica larga io ma secondo me sotto il 7 è una valutazione severa. Clicca per espandere... Grazie
Dossenus ha detto: Forse sono di manica larga io ma secondo me sotto il 7 è una valutazione severa. Clicca per espandere... Grazie
S Sabher Member 7 Giugno 2025 #146 Ciao, benvenuta. Se non ti scocci il mio telegram è @Sabher94 Così magari, ti dico la mia