gunn Well-known member Apr 3, 2024 #21 Non c'è niente da fare, se stiamo qui è perché non ce la danno
Apocalipso Well-known member Apr 3, 2024 #22 francesco24yd said: Per maxxare e trovare una np Click to expand... Esistono dei monasteri sulle alpi dove fare un voto alla madonna
francesco24yd said: Per maxxare e trovare una np Click to expand... Esistono dei monasteri sulle alpi dove fare un voto alla madonna
Random84 Well-known member Apr 3, 2024 #24 Migliora la postura, poi dal corpo non si capisce, ma dalla faccia mi pare che hai una percentuale di body fat troppo alta... a quanto stai? Dovresti portarla almeno al 15% o anche più bassa.
Migliora la postura, poi dal corpo non si capisce, ma dalla faccia mi pare che hai una percentuale di body fat troppo alta... a quanto stai? Dovresti portarla almeno al 15% o anche più bassa.
nap Well-known member Apr 3, 2024 #29 gunn said: È sempre lui: View attachment 2997 Click to expand... sei terrone?
Barabbabarabba Well-known member Apr 4, 2024 #30 francesco24yd said: Altezza 175 cm Click to expand... Sicuro? Sembri più bassino
vinny71 Well-known member Apr 9, 2024 #33 ieri ho visto una ragazza con un tipo come te, hai qualche possibilità