Blackpill Voto a questo ragazzo?

Per verità assolute e disperate
Bah per me sta sul 6 massimo, normaloide/normocarino, mi sembra strano che per lei fosse bello, poi ha 21 anni sembra ce ne abbia almeno 25

scusa ma come fai a dire che è bello: ha il viso allungato, il mento lungo, il naso grosso, gli occhi a pesce lesso e i denti storti. Boh!
Sì ha i suoi difetti ma nel complesso è mascolino e curato, sicuramente un over6,5 tendente più al 7, dare di meno a lui significherebbe escludere della sufficienza una percentuale troppo alta di uomini, ma tanto non mi stupisco, voi donne non vi accontentate più ormai.
Sarei curioso di sapere quanto valutate la tipa, per il poco che si vede...

Sì ha i suoi difetti ma nel complesso è mascolino e curato, sicuramente un over6,5 tendente più al 7, dare di meno a lui significherebbe escludere della sufficienza una percentuale troppo alta di uomini, ma tanto non mi stupisco, voi donne non vi accontentate più ormai.
Sarei curioso di sapere quanto valutate la tipa, per il poco che si vede...
probabilmente è proprio il fatto di essere troppo mascolino che non me lo fa piacere, a me piacciono tipi con tratti meno marcati. La ragazza a me sembra molto bella, sicuramente più bella di lui, per quanto truccata e al buio

Indietro