La ragazza gli dice sei bellissimo. Ecco te pareva.
Secondo voi dopo si sono scambiati i numeri di telefono. Ecco il video.
Secondo voi dopo si sono scambiati i numeri di telefono. Ecco il video.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In questo video è 8 senza se e senza maIn alcuni video sembra anche un 6 e mezzo, ma mi sa che è per la luce lool
di faccia sta sul 6/6-
comunque che cringe sti video
ma non diciamo coglionate ragazzi su, un 8 lavora con la sua immagine non perde tempo a fare le live su omegleIn questo video è 8 senza se e senza ma
Finita per i chad, contava solo essere Celata percepiti.a me pare bruttarello il tizio
scusa ma come fai a dire che è bello: ha il viso allungato, il mento lungo, il naso grosso, gli occhi a pesce lesso e i denti storti. Boh!Finita per i chad, contava solo essere Celata percepiti.
Sì ha i suoi difetti ma nel complesso è mascolino e curato, sicuramente un over6,5 tendente più al 7, dare di meno a lui significherebbe escludere della sufficienza una percentuale troppo alta di uomini, ma tanto non mi stupisco, voi donne non vi accontentate più ormai.scusa ma come fai a dire che è bello: ha il viso allungato, il mento lungo, il naso grosso, gli occhi a pesce lesso e i denti storti. Boh!
probabilmente è proprio il fatto di essere troppo mascolino che non me lo fa piacere, a me piacciono tipi con tratti meno marcati. La ragazza a me sembra molto bella, sicuramente più bella di lui, per quanto truccata e al buioSì ha i suoi difetti ma nel complesso è mascolino e curato, sicuramente un over6,5 tendente più al 7, dare di meno a lui significherebbe escludere della sufficienza una percentuale troppo alta di uomini, ma tanto non mi stupisco, voi donne non vi accontentate più ormai.
Sarei curioso di sapere quanto valutate la tipa, per il poco che si vede...