Blackpill Voto a questo ragazzo?

• Autore discussione Autore discussione Paolo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per verità assolute e disperate
Bah per me sta sul 6 massimo, normaloide/normocarino, mi sembra strano che per lei fosse bello, poi ha 21 anni sembra ce ne abbia almeno 25

In alcuni video sembra anche un 6 e mezzo, ma mi sa che è per la luce lool
di faccia sta sul 6/6-
comunque che cringe sti video

Ho perso 1000 iq ad ascoltarli....sotto questo modo di parlare ci sono solo i primati
La generazione di oggi è più o meno così?

Ei ma che cazzo porco il mondo, ma io ho già risposto a sta merda. Dove *** porco sono finiti i miei commenti, merda. Perdo colpi io? Zio cane finita, dannato 17 alfa estradiolo ad uso topico, deve aver penetrato la calotta cranica.

scusa ma come fai a dire che è bello: ha il viso allungato, il mento lungo, il naso grosso, gli occhi a pesce lesso e i denti storti. Boh!
Sì ha i suoi difetti ma nel complesso è mascolino e curato, sicuramente un over6,5 tendente più al 7, dare di meno a lui significherebbe escludere della sufficienza una percentuale troppo alta di uomini, ma tanto non mi stupisco, voi donne non vi accontentate più ormai.
Sarei curioso di sapere quanto valutate la tipa, per il poco che si vede...

Sì ha i suoi difetti ma nel complesso è mascolino e curato, sicuramente un over6,5 tendente più al 7, dare di meno a lui significherebbe escludere della sufficienza una percentuale troppo alta di uomini, ma tanto non mi stupisco, voi donne non vi accontentate più ormai.
Sarei curioso di sapere quanto valutate la tipa, per il poco che si vede...
probabilmente è proprio il fatto di essere troppo mascolino che non me lo fa piacere, a me piacciono tipi con tratti meno marcati. La ragazza a me sembra molto bella, sicuramente più bella di lui, per quanto truccata e al buio

Indietro