Da come scrive si vede che non è un troll,ci fu anche quel ragazzo magrissimo con gli occhi spalancati che scriveva con la stessa "ingenuità"
Perdonami
Questi erano i ragazzi degli anni 70,ingenui,poco curati, semplici,"solari",che assieme allq maggioranza andava nelle discoteche aperte di giorno, con la camicia a quadri e i jeans,fra una sfiga e l'altra,le sbronze notturne con gli amici,il lavoro da operaio/impiegato,il mutuo casa saldato in 10 anni e la pensione verso i 50.
Oltre che la questione estetica mi riferisco proprio al mood generale,avrebbe avuto un vira normalissima,moglie e figli.
Adesso invece,questo è il destino.
Meglio mantenere questa "ingenuità"
Voglio presumere che hai una famiglia sana.
Se vuoi provare,puoi mettere su la mascherata, tatuaggi,palestra,camicia,macchina,lavoro, storie allo specchio in cui guardi lo schermo del telefono,con sotto una canzone di lazza/sfera/tedua e allarghi le spalle,tiri in dentro la pancia, taglio di capelli sfumato corto sopra.
Vacanza con gli amici a forte dei marmi con calice di vino,sguardo socchiuso all'orizzonte ecc.
E vedere se trovi nella tua cerchia amicale/lavoro una fidanzata,devi trovarla stupida e bruttarella,cercare di farci figli il prima possibile e fare il mutuo.
Questo se vuoi autodistruggerti ma adempiere alla tua funzione biologica.
Altrimenti puoi rimanere in casa dei tuoi genitori a neetare e curare la tua salute,magari cercare di divertirti o godere la vita in altri modi, aumentare i soldi.
Non fare come me, l'errore di alzare troppo la cresta,o sarà la tua fine.
Voto 3.5,puoi fidarti del voto,per il resto prendi con le pinze,io bazzico questi ambienti da oltre 6 anni e credo di stare iniziando ad avere seri problemi mentali