Ci sta, raserei a zero i capelli rimasti però!Se mi facessi crescere la barba in questo modo
Patch cos' è?Stai molto meglio, compra una patch, incollala e vedi come ti cambia la vita.
Con la barba saresti anche un 4.5 causa altezza invalidante.
Con patch potresti arrivare ad un 5.25/5.5
Diamine!! 5.5 pieno. Fossi stato 175 anche 5.75!
Si, peccato che quando si allungano non li ho cosi e neanche di quel colore, ma un parrucchiere può come nella fotopiù i capelli, guarda che figurino
Ti mancano le basi del Looksmaxxing. Cerca su internet patch capelli.Patch cos' è?
Cosi sembro Gesù CristoView attachment 8809Fatti crescere anche i capelli e diventi un 6 minimo
Vabbè non è una brutta cosa, ha sempre avuto un certo appealCosi sembro Gesù Cristo
Chaddone, il suo problema sono i pellicole facciali più che le ossaView attachment 8809Fatti crescere anche i capelli e diventi un 6 minimo
Come si infoltiscono le sopracciglia?Te l'ho detto, barba patch capelli e infoltimento alle sopracciglia cambieresti parecchio.
Con la bomboletta spray ad aria compressa ahahCome si infoltiscono le sopracciglia?
Ok meglio cosia me tra le opzioni tutto pelato, solo barba,solo capelli o sia barba sia capelli, mi piaci di più pelato con la barba, si addice al tuo viso molto e ti fa sembrare più un vikingo
Intendi la pelle ? Si avevo fatto la maschera facciale ma non ha risolto, per essere più carino bisogna farsi da fare chi ha dei linementi normale e ossa normali si può fare qualcosaChaddone, il suo problema sono i pellicole facciali più che le ossa
Facial hair = life
Grazie per la dimostrazione @noface84.
uuh si anche così ci sta però devi anche palestrarti o avere un dad bodView attachment 8809Fatti crescere anche i capelli e diventi un 6 minimo