Sempre sul 5 di faccia che però ti penalizza perché sei 1,65.
Parere personale, sei libero di ignorarlo
Vado sui 50 ormai c' è poco da cambiare snche se volessiTi mancano le basi del Looksmaxxing. Cerca su internet patch capelli.
Questo forum è tutto dedicato alle patch:
Comincia a farti una cultura a riguardo dato che ormai finasteride e trapianto sarebbero inutili.
Ahahaha, avevo scritto pellicole. PELI faccialiIntendi la pelle ? Si avevo fatto la maschera facciale ma non ha risolto, per essere più carino bisogna farsi da fare chi ha dei linementi normale e ossa normali si può fare qualcosa
Infatti, ma non è neanche normale che io a 41 anni mi faccio votarea parte gli scherzi per noi over40 barba capelli etc.. non ci cambia più di tanto..
beh io l ho fatto a 45 quindi tranquilloInfatti, ma non è neanche normale che io a 41 anni mi faccio votare
Accetto i voti, tranquillo, purchè siano onestiSempre sul 5 di faccia che però ti penalizza perché sei 1,65.
Scherzavo, non facciamo nulla di male, anzi servono per migliorare qualcosa di noibeh io l ho fatto a 45 quindi tranquillo![]()
Per essere bello ci voglio i soldi , si un chad di fidanza, ma dura poco se lo campano i genitoriuuh si anche così ci sta però devi anche palestrarti o avere un dad bod
non so io sono quella che guadagna nella coppiaPer essere bello ci voglio i soldi , si un chad di fidanza, ma dura poco se lo campano i genitori
MI farò crescere la barba e poi la riposterò, grazia a tutti dei consigliuuh si anche così ci sta però devi anche palestrarti o avere un dad bod
Allora è amore vero il tuonon so io sono quella che guadagna nella coppia
Quindi anche 4 se può correggerenon so io sono quella che guadagna nella coppia
Ma le donne che dovrebberò votare gli uomini, dove siete ? Fin' ora solo unabeh io l ho fatto a 45 quindi tranquillo![]()
L'amore non esisteAllora è amore vero il tuo
Esiste solo l' attrazione fisica , il fidanzamento signifuca attrazione per entrambiL'amore non esiste
BimatoprostCome si infoltiscono le sopracciglia?