noface84.
Active member
OK grazieBimatoprost
Minoxidil orale
OK grazieBimatoprost
Minoxidil orale
Mi invecchia ma mi miglioraLa barba ti invecchia, io cmq ti do un 10 d'incoraggiamento.
Patcch sarebbero i cerotti per brufoli?Stai molto meglio, compra una patch, incollala e vedi come ti cambia la vita.
Con la barba saresti anche un 4.5 causa altezza invalidante.
Con patch potresti arrivare ad un 5.25/5.5
Con barba e capelli per l'età che hai sei un 6.5più i capelli, guarda che figurino
Grazie, aspetto che mi cresce la barba e poi ne posterò un altra, come dicevo , se uno nin ha difetti fisici in viso può lavorarci sopra, tipo provare a far crescere la barba nel mio casoCon barba e capelli per l'età che hai sei un 6.5
Stai bene con la barbaSe mi facessi crescere la barba in questo modo
Grazie a saperlo prima me la facevo crescere , ormai mi conoscono come 4,5 sono spacciato e ho detto anche la mia altezzaStai bene con la barba
Con la barba guadagni un pòGrazie a saperlo prima me la facevo crescere , ormai mi conoscono come 4,5 sono spacciato e ho detto anche la mia altezza
posso bello quanto volete ma se uno ha un carattere da beta morto di sonno e rincoglionito se ne vanno dopo aver sbato nrl vedermi ahahaCon barba e patch guadagni parecchio, secondo me.
Contava solo Rasputinmaxare(anche se lui era 1.93 cm)
Ma le donne votano solo chi e dal 7 in su ? Solo una ragazza ha votatoCon barba e patch guadagni parecchio, secondo me.
Contava solo Rasputinmaxare(anche se lui era 1.93 cm)
Boh...io non sono donnaMa le donne votano solo chi e dal 7 in su ? Solo una ragazza ha votato
con barba e sopracciglia potresti arrivare a 5+Se mi facessi crescere la barba in questo modo
+ 10 di incoraggiamento arrivo a 15+con barba e sopracciglia potresti arrivare a 5+
Lo, era una iscrittaBoh...io non sono donna
Nei film della DisneyEsiste solo l' attrazione fisica , il fidanzamento signifuca attrazione per entrambi
assolutamente meglio, poi secondo me con delle sopracciglia un po piu scure stai meglio. forse vendono dei sieri che le fanno infoltireSe mi facessi crescere la barba in questo modo
Grazie, potrei migliorare con la barba, ma se uno non ha una vita sociale , chi mi vede ? Soltanto io nello specchio, però nella vita non si sa mai, magari un giorno devo andare da una parte e mi adocchierà qualcunaassolutamente meglio, poi secondo me con delle sopracciglia un po piu scure stai meglio. forse vendono dei sieri che le fanno infoltire