noface84.
Active member
Mi sono dimenticato un particolare alto 1,65 mi dovreu mettere con una 1,60 ahahassolutamente meglio, poi secondo me con delle sopracciglia un po piu scure stai meglio. forse vendono dei sieri che le fanno infoltire
Mi sono dimenticato un particolare alto 1,65 mi dovreu mettere con una 1,60 ahahassolutamente meglio, poi secondo me con delle sopracciglia un po piu scure stai meglio. forse vendono dei sieri che le fanno infoltire
vabbe non ti preoccupare, si trovano di bassineMi sono dimenticato un particolare alto 1,65 mi dovreu mettere con una 1,60 ahah
Nei film l0
Certo, basta cercarle, è una altezza non molto rara , ma anche una della mia altezza , noi uomini non diamo peso all' altezza, la cosa più bella in una coppia non è l' aspetto ma il modo in cuo ci sentiamo l' uno con l' altrovabbe non ti preoccupare, si trovano di bassine
Che senso ha stare con una persona che ti piace solo esteticamente , il comportamento coinvolge, certo prima di tutto l' aspetto per poi conoscersi
Vivi nel mondo sbagliato, dolce utopiaChe senso ha stare con una persona che ti piace solo esteticamente , il comportamento coinvolge, certo prima di tutto l' aspetto per poi conoscersi
Ah quindi una donna gli piace stare con uno che ha un carattere schifoso, basta che sia bello di aspetto, mi spiace non è cosi, e non ho detto che la donna vuole l' uomo per ik suo carattere, prima ci deve essere l' attrazioneVivi nel mondo sbagliato, dolce utopia
È proprio così amico mio, alla donna piace la violenza e si innamora anche di serial killer se sono belli.Ah quindi una donna gli piace stare con uno che ha un carattere schifoso, basta che sia bello di aspetto, mi spiace non è cosi, e non ho detto che la donna vuole l' uomo per ik suo carattere, prima ci deve essere l' attrazione
Ok risetto, la tua idea, ma non ho scritto di innamorarsi, ma di mettersi insieme e stare insieme, poi che si innamora di uno che la tratratta male si può succedere , come le coppie che non vanno d' accordo ma non si lascianoÈ proprio così amico mio, alla donna piace la violenza e si innamora anche di serial killer se sono belli.
ma come dici te, prima di tutto ci deve l' aspetto e poi che si innamora è facile, ma troppo tardi quando vedono che la trattano male, ma non lo lascia perchè ormai è innamorara. Non penso che subito conosciuti la tratta maleÈ proprio così amico mio, alla donna piace la violenza e si innamora anche di serial killer se sono belli.
Ci pensi una donna che vede un chad e per atraccare bottoneÈ proprio così amico mio, alla donna piace la violenza e si innamora anche di serial killer se sono belli.
Sarà che sbaglio a pensare cosi, non ho esperienze e tutte cose per sentito direÈ proprio così amico mio, alla donna piace la violenza e si innamora anche di serial killer se sono belli.
Con barba e capelli per l'età che hai sei un 6.5
Si può almeno togliere i miei post ? Essendo che non posso cancellare l' accountMeglio con la barba
Va beneSi può almeno togliere i miei post ? Essendo che non posso cancellare l' account
Ho cancellato le fotoSi può almeno togliere i miei post ? Essendo che non posso cancellare l' account