Voto faccia con barba

Terzo inferiore non da buttare completamente, il resto male male. La foto è una merda e non ti si vedono bene gli occhi ma già così posso vedere che hai un’eye area oscena con CT neutro, il setting degli eyebrows non va bene, nose to lip ratio non ideale. Le ossa ci sono, il problema sono i features del volto, è più un problema di misc che di cranio. Così sei insufficiente ma non sei da buttar via
"Hai mai rischiato nella vita?"

"Una volta mi sono fatto valutare da Volcellaggio"

"Hai mai rischiato nella vita?"

"Una volta mi sono fatto valutare da Volcellaggio"
Ha valutato anche a me e l'ho apprezzata la sua recensione essendo stata tra le più specifiche. Mi fa morire come inizia con 4+ righe di descrizione minuziosa sul cosa non va bene del tuo viso per poi concludere con il "ma non sei da buttare" finale per levarsi responsabilità nel caso qualcuno dopo la sua valutazione faccia ropemaxxing

Ha valutato anche a me e l'ho apprezzata la sua recensione essendo stata tra le più specifiche. Mi fa morire come inizia con 4+ righe di descrizione minuziosa sul cosa non va bene del tuo viso per poi concludere con il "ma non sei da buttare" finale per levarsi responsabilità nel caso qualcuno dopo la sua valutazione faccia ropemaxxing
guarda che se ti scrive "non sei da buttare" ritieniti fortunato. Fidati.

Indietro