Crudissimissimo
Well-known member
Io almeno con una 6/6.5 (intendo poco sopra la media o, se nella media, deve avere qualcosa in particolare che mi ispira)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tua pariestetica quanto è circa?Per me l'importante è che sia una mia pariestetica e che non sia una forestiera
Crudo. Magari la volta buona può esistere .che si trova una dispostaEssendo un 4 mi va bene una 4, il problema è che le 4 piuttosto che mettersi con me diventerebbero gattare
CondividoPer una ONS basta che non sia eccessivamente sovrappeso/obesa e non abbia deformità o viso bruttissimo. Il discorso cambia quando si parla di LTR
E invece ho avuto esperienze sessuali con varie np... 6 la considero la sufficienza comunque, la media.Se il tuo limite minimo è il 6 6,5 rimarrai vergine a vita.
idemPer come sto messo mi accontenterei anche di una grassottella con un bel viso, poi nel caso si fa l'upgrade.
Sono stato valutato (tanti anni fa) sul 6 considerando la media di tutti voti che ho ricevuto dalle utentesse, 6=normaloide, quindi mi va bene una ragazza magra con un viso che va dal 5 in suTua pariestetica quanto è circa?
Buongustaio!Sono stato valutato (tanti anni fa) sul 6 considerando la media di tutti voti che ho ricevuto dalle utentesse, 6=normaloide, quindi mi va bene una ragazza magra con un viso che va dal 5 in su
Tendenzialmente magra, il viso nelle donne non mi attrae molto. Mi piace il corpo e le sue forme.Io almeno con una 6/6.5 (intendo poco sopra la media o, se nella media, deve avere qualcosa in particolare che mi ispira)