VOTO : perchè volete essere votati da altri uomini?

Una delle cose che mi sono sempre chiesto è come mai Tanti Ragazzi o giovani uomini vogliono essere valutati esteticamente Con un numero da altri uomini...

Quindi Chiedo a chi ha sempre cercato questo tipo di valutazione...perchè? qual è il fine?

Tanto in generale se siete belli o brutti , visto che parliamo di estetica, Il feedback lo avete direttamente dalle ragazze...

Banalmente se usate tinder (è un esempio sui grandi numeri) in Italia e nessuna vi ricambia il match, oppure solo le cesse lo ricambiano... Direi che la risposta l'avete già...

Cioè dopo che ricevi un 3/4/5 da un altro ragazzo, cosa ti cambia?.

Io mi definisco Redpillato perchè sono incline alla consapevolezza ed alla ricerca di una soluzione (già applicata, nel mio caso il geomaxing), ma non sposo come un adepto acefalo qualsiasi teoria senza pensiero critico.

Quindi, perchè volete un voto da altri uomini corrispondente alla vostra estetica? A sto punto usate Grinder (il tinder dei gay) per capire se piacete ad altri uomini, no?
No, io cerco parere femminile qui dentro il forum se c'è

All'inizio la pensavo come te. Poi "studiando" le varie meccaniche dell'attrazione è venuto fuori che piacciono sempre le stesse persone nel 90% dei casi: forma del cranio, tilt positivo, mandibola scolpita, zigomi piatti, altezza, capelli. Poi ci sono quelli che convengono come i ricchi e i famosi/popolari e i maranza (ma anche lì devi avere una soglia estetica sopra la sufficienza)

continua a puntare su money e status e non avrai mai una donna attratta realmente da te

quello che conta è che lei ti guardi e ti spogli con gli occhi perché capta un dna di qualità elevata

che lei ti chiami a mezzanotte perché è talmente attratta da te che ti vuole scopare in un parcheggio
Continuerò a non capire questa fissazione per ciò che si possono permettere solo i chad veri.

Le persone non si sono mai sposate per amore, ma per puri scambi vantaggiosi reciproci.

La valutazione a mo di voto da compito in classe delle scuole medie che sia fatta su un uomo o una donna è poco affidabile e nemmeno necessaria
È molto più utile dire cosa c’è che non è perfetto oggettivamente in un volto e cosa si può fare per migliorarlo o camuffare i lati negativi.
Secondo me è il giudizio più accurato ed imparziale che si possa dare.

Viceversa con i voti sei sempre su un’onda soggettiva, che avvolte possono essere fuori dalla realtà.
Ma questo più sulle valutazioni sulle donne, magari alcune sono valutate 6/6.5 poi in realtà se fai un sondaggio dal vivo su 100 persone quella se la incollerebbero 90. Quindi puoi capire che potrebbe essere totalmente fuorviante

io non sto parlando di sposarsi in ogni caso, non ho nè intenzione di sposarmi nè di fare figli
In tal caso sarebbe la morte

La donna non sa dirti perché non piaci, non ti dirà che è per colpa della brutta forma del cranio, del midface lungo, del terzo inferiore stretto, del mento retruso, del naso storto o grande, della zona occhi negativa, della perdita di capelli eccetera...
Esatto, ti dirà che non hai carattere, che non hai le vibes, che non sente vibrazioni nell'aria, che i numeri sono oggettificazione. Poi nella realtà ha fatto uno screening fisionomico per valutare la tua genetica.

Io ho usato infatti photoeval e photofeeler per aver una valutazione da donne con un numero abbastanza elevato per ridurre al minimo la soggettività.

Inoltre gli uomini sono più oggettivo nel giudizio.

Unica pecca sta nel fatto che certe caratteristiche mascoline che noi reputiamo importanti, non lo sono per le donne, mentre altri si.
Il feedback o la prova del nove la dovresti ottenere dal numero di ragazze con cui ci provi ma alcuni di noi non ci hanno mai neanche provato.

E vero lo dico sempre anche io che non serve a nulla farsi valutare da altri maschi e che contano solo le valutazione delle femmine, però dire che basta usare tindmerd per capire se si è brutti e una cazzata enorme, su quelle merdate di app se non sei un 7 non combini un cazzo quindi non conta
Come diceva il sommo i voti delle tipe sono cope!
Questi sono gli unici due voti che contano:
1000000344.jpg

1000000345.jpg

Allora cerco di risponderti nel modo più sensato possibile.
L'ideale sarebbe appunto un opinione femminile onesta, il problema é proprio l'attributo dell'opinione: l'onestà.
Le donne tendono purtroppo a non essere oneste nella loro valutazione perché molto suscettibili alla pressione sociale, quindi si trovano a dare voti irrealistici nel positivo e nel negativo.
Le forumine sono un opzione decente anche se sono poche.

Qui allora viene in soccorso il forum, essendo composto da pillati, sia rossi che neri, si parla di persone comunque attente all'estetica di chi gli sta intorno, é gente che comunque ha visto tramite la propria esperienza diretta ed indiretta i canoni estetici femminili verso gli uomini e li sa applicare con una certa perizia.
Quindi non sono solo uomini, sono uomini che effettivamente si interessano di questo tipo di questioni.

Perché non basarsi solo su tinder?
Tinder e altre dating app danno un riscontro positivo assolutamente irrealistico persino per il mondo ipergamico in cui ci troviamo, quindi o sei over7 e ricevi match oppure comunque risulti invisibile, praticamente, se dovessimo usare una terminologia scientifica, é uno strumento di misurazione con una sensibilità così alta da risultare inutile nel dettaglio di un voto da 1 a 10.

Perché non basarsi sulla vita reale allora?
Molto qui, compreso me, o non sono neurotipici o soffrono di ansia sociale o sono privi di circoli amicali oppure semplicemente per tendenza personale non riescono a interfacciarsi con il rating IRL quindi non riescono comunque ad ottenere una valutazione da quelle esperienze.

Inoltre spesso ci possono essere persone con potenziale estetico non espresso che quindi non ricevono riscontro ma agli occhi di un cinico redpillato/blackpillato può risultare visibile.

Spero di essere stato chiaro

Una delle cose che mi sono sempre chiesto è come mai Tanti Ragazzi o giovani uomini vogliono essere valutati esteticamente Con un numero da altri uomini...

Quindi Chiedo a chi ha sempre cercato questo tipo di valutazione...perchè? qual è il fine?

Tanto in generale se siete belli o brutti , visto che parliamo di estetica, Il feedback lo avete direttamente dalle ragazze...

Banalmente se usate tinder (è un esempio sui grandi numeri) in Italia e nessuna vi ricambia il match, oppure solo le cesse lo ricambiano... Direi che la risposta l'avete già...

Cioè dopo che ricevi un 3/4/5 da un altro ragazzo, cosa ti cambia?.

Io mi definisco Redpillato perchè sono incline alla consapevolezza ed alla ricerca di una soluzione (già applicata, nel mio caso il geomaxing), ma non sposo come un adepto acefalo qualsiasi teoria senza pensiero critico.

Quindi, perchè volete un voto da altri uomini corrispondente alla vostra estetica? A sto punto usate Grinder (il tinder dei gay) per capire se piacete ad altri uomini, no?
Io sono bellissimo, sono le donne che non capiscono

E vero lo dico sempre anche io che non serve a nulla farsi valutare da altri maschi e che contano solo le valutazione delle femmine, però dire che basta usare tindmerd per capire se si è brutti e una cazzata enorme, su quelle merdate di app se non sei un 7 non combini un cazzo quindi non conta

Ti faccio una domanda

Se su TINDER ITALIA non faccio mezzo match, vuol dire che non sono un 7

ma se su TINDER FILIPPINE faccio centinaia o migliaia di match, cosa vuol dire? vuol dire che sono almeno un 7 no?

tu dirai "ti vogliono per soldi/status", ok, ma tutte? tutte le centinaia o migliaia di match? è impossibile.

La penso esattamente come te caro, e una cosa aggiungo: ognuno ha comunque un potenziale estetico limitato se non vuole spendere tante decine di migliaia di euro se non un centinaio per farsi modificare la forma del cranio. Per esempio se uno ha una brutta zona occhi o perché troppo distanti o perché canthal tilt negativo è si fa la chirurgia alla zona occhi ( che comunque é invasiva), se tutto il resto é buono allora potrebbe essere significativo il miglioramento, altrimenti uno dovrebbe farsi aprire il cranio e cambiare connotati eventualmente per arrivare forse ad essere decisamente sopra la media estetica.
ma perchè deve migliorarsi esteticamente pensando patologicamente a interventi chirurgici...quando puoi fare leva su money e/o status?

Indietro