Ecco un target che sbaverebbe dietro lui sono proprio le milfUna sera lo vidi in un locale " trattare " con una over 40 , classica bionda tette rifatte e lei lo guardava da gatta morta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco un target che sbaverebbe dietro lui sono proprio le milfUna sera lo vidi in un locale " trattare " con una over 40 , classica bionda tette rifatte e lei lo guardava da gatta morta
perchè secondo teEcco un target che sbaverebbe dietro lui sono proprio le milf
Effettivamente se ci penso , in palestra parla con almeno 3/4 milf che come quella del locale stanno un po' li a fare le gatte morte, abbracci eccEcco un target che sbaverebbe dietro lui sono proprio le milf
Ahahahahha non lo so secondo me alle milf piacciono i pelati palestrati Vin Diesel styleperchè secondo te
25 anni? Pare ne abbia almeno 6-7 in più. CrudoBho sto tizio penso abbia sui 24/25 anni, estroverso quando incontra qualcuno che conosce ma per il resto molto riservato ," pensieroso" , un po' per le sue
Noooo ma sei sicuro? Ne ha anche 10 in piùBho sto tizio penso abbia sui 24/25 anni
Si vero, però non capisco cosa lo renda stranoHa un viso strano, sembra abbia le labbra rifatte. Comunque non dovrebbe aver problemi a trovarsi qualcuna
Un " informatore " suo conoscente mi ha appena affermato che ne ha 23 addirittura hahaha , dice che pure coi capelli sembrava più grandeNoooo ma sei sicuro? Ne ha anche 10 in più
Perdonami l'ignoranza , che significa npc e wallate?Comunque classico npc fissato con la palestra che appunto ha successo quando ipogama con le wallate più vecchie di lui.
5,5
Ha 25 anni? Minchia ne dimostra 35 minimoBho sto tizio penso abbia sui 24/25 anni, estroverso quando incontra qualcuno che conosce ma per il resto molto riservato ," pensieroso" , un po' per le sue
Io personalmente l'ho visto come detto precedentemente aver a che fare con qualche milf, oppure con ragazze sui 25 o più che comunque sono diciamo di quel genere, palestrate eccoAllora successo con la figa un paio di palle, uno di 23 anni se è bello slayera le ventenni nel prime, non le milf rifatte
Npc è uno senza personalità, ce ne sono a frotte che la basano solo sulla palestra.npc e wallate
Sono più grande di lui di 3 anni e in confronto sembra mio padre. Questo a 35 anni ne dimostrerà 50.Un " informatore " suo conoscente mi ha appena affermato che ne ha 23 addirittura hahaha , dice che pure coi capelli sembrava più grande
Diciamo anche che un po' l'ho invidiato perché quelle milf erano delle belle cavalleNpc è uno senza personalità, ce ne sono a fiotte che la basano solo sulla palestra.
Wallate sono le vecchie che ormai sono molto meno attraenti delle giovani.