Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembro molto grasso?6, sembri incazzato, però dell'orologio, cos'è?
No, non sembri grasso in questa foto, sembri normopesoSembro molto grasso?
Scalzo sono 175 . già con le air Force come in quella foto arrivo a 1.78 circaGià ti sei fatto valutare, non mi ricordo se già ti diedi il voto, da questa foto sembri un normaloide, oscilli tra il 5.5 e il 6. Dipende anche dall'altezza, se sei almeno 177 sei un 6
25 quasi 265.5 max ma dipende dall'età
E che dovrei fare5- con buoni margini
minchia, io sembro ne ho 18 sono io quello anormale o sei tu che sembri più grande?….25 quasi 26
Sembri over 30, finita25 quasi 26
Finasteride e minoxidil prima di subito, poi devi ringiovanire tutto, dal taglio di capelli alla barba, all outfit, tutto, incluso l'atteggiamento, petto in fuori compà!!E che dovrei fare
Sei diventato esperto di aga?Finasteride e minoxidil prima di subito, poi devi ringiovanire tutto, dal taglio di capelli alla barba, all outfit, tutto, incluso l'atteggiamento, petto in fuori compà!!
La tocchi sempre pianissimo.Sembri over 30, finita
Sì stando appresso a voi, comunque tu forse ti sei perso il primo thread di valutazione, recuperalo e vedi in che condizioni sono i capelli.Sei diventato esperto di aga?
Sta facendo esperienza il brò, vuole diventare valutatore a tutto tondo. Sta studiando principi di alopecia 1Sei diventato esperto di aga?