Fino a 20 anni brò, dopo ogni anno in più è una coltellataNon è meglio sembrare più grandi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fino a 20 anni brò, dopo ogni anno in più è una coltellataNon è meglio sembrare più grandi?
Si ma io se ti incontrassi al semaforo ti aiuterei ad attraversare la strada.Non è meglio sembrare più grandi? certo , più di 30 anni mi sembra esagerato
Giovinezza = salute = attraente. No, sempre meglio sembrare giovani.Non è meglio sembrare più grandi? certo , più di 30 anni mi sembra esagerato
Solo nella fascia 13 - 21. Dopo diventa uno svantaggioNon è meglio sembrare più grandi?
Quelli di OP?Sì stando appresso a voi, comunque tu forse ti sei perso il primo thread di valutazione, recuperalo e vedi in che condizioni sono i capelli.
Yes sirQuelli di OP?
Chiedi sempre valutazioni e poi alla fine credi solo a quello che vuoi tuBo secondo me non sembra ho 40 anni magari apposto di 26 può sembrare ne abbia 28/30 ma siamo lì..
Dimagrire e palestra sono le basi del maxxing.Comunque io avevo pensato a una dieta per dimagrire secondo voi mi conviene?
Ci credo sembro più grande ma addirittura aiutare a passare col semaforo , non esageriamo.Chiedi sempre valutazioni e poi alla fine credi solo a quello che vuoi tu![]()
Sembro grasso sincero?Dimagrire e palestra sono le basi del maxxing.
Era una battuta compà, però 40 anni li dimostri tuttiCi credo sembro più grande ma addirittura aiutare a passare col semaforo , non esageriamo.
Classico skinny fat, devi fare palestra.Sembro grasso sincero?
Ma che le chiedi a fare le valutazioni se poi non hai voglia di fare un cazzo?Bo vabbè però da quello che vedo sembro un normaloide se magari riesco a potenziare m ed s posso avere anche una carina magari
Ora incomincio la dieta però secondo me conviene soprattutto maxxare m ed sMa che le chiedi a fare le valutazioni se poi non hai voglia di fare un cazzo?
Fa come vuoi, ma come maxxi m ed s? Fai l'imprenditore? Hai una laurea che ti permette un lavoro remunerativo?Ora incomincio la dieta però secondo me conviene soprattutto maxxare m ed s
Si laurea in economia (magistrale) . mi sono laureato la scorsa estate ancora non ho un lavoro come si deve.Fa come vuoi, ma come maxxi m ed s? Fai l'imprenditore? Hai una laurea che ti permette un lavoro remunerativo?