Vuoi sapere se sei bello oppure brutto per i standard attuali?

E dunque ho ragione..nn hai nessun problema. Diversamente dall utente o utentessa medi.
 
Penso solo che non sia carino..e nemmeno salutare x il tuo equilibrio alla fin fine..sguazzare in qsto disagio
 
Penso solo che non sia carino..e nemmeno salutare x il tuo equilibrio alla fin fine..sguazzare in qsto disagio

In realtà che non ho nessun probelma , dal punto di vista di situazione sociale non è vero . Perché se la mia vita era diversa (in meglio) non finivo in questi ambienti, avevo sicuramente altro da fare invece non è così . Sicuramente come dici , non è costruttivo stare in questi ambienti. Non dovrei invece , eccomi
 
Qui si parla di brutti e/o di INVOLUNTARY celibates. Se tu volessi hai tutti gli hommini che vuoi!
 
Qui si parla di brutti e/o di INVOLUNTARY celibates. Se tu volessi hai tutti gli hommini che vuoi!
secondo me è anche un’ambiente per chi , come me anche se non è “involuntary celibates” ha probelma che non vengono dalla volontà , però non riguardano le relazioni con l’altro sesso . Ad esempio se si tratta di vita sociale
 
Back
Top