Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo te chi è quella migliore?carine 6/6.5
sono entrambe carine, penso che sia soggettiva la cosa io preferisco quella a destraSecondo te chi è quella migliore?
Già che sono antifemministe 8 a prescindere.
alla sinistra personalmente pero differiscono di pocoSecondo te chi è quella migliore?
Beh insomma, sono tutte due abbastanza fighe, non saranno le veline di striscia la notizia però son sicuramente sopra la media.La ricciolina è proprio la tipica normie da 5.5 lol
Smettiamola di dare voti alti da regine
Io sarei il primo a scoparmela se me la desse gratis, però non posso fare a meno che essere oggettivo: è una normaloide rifatta. Che poi rifarsi il viso e rimanere normaloide lo stesso, significa che hai proprio una pessima zona occhi anonima.Beh insomma, sono tutte due abbastanza fighe, non saranno le veline di striscia la notizia però son sicuramente sopra la media.
Poi se vuoi fare la parte di quello che dice "no a me le donne fanno tutte cagare a prescindere" fai pure, però obbiettivamente queste sono carine.
Assolutamente noEntrambe abbondamentamente sopra il 7
Assomiglia a giorgia palmas da giovaneIo sarei il primo a scoparmela se me la desse gratis, però non posso fare a meno che essere oggettivo: è una normaloide rifatta. Che poi rifarsi il viso e rimanere normaloide lo stesso, significa che hai proprio una pessima zona occhi anonima.
Visualizza allegato 7749
Qual è la migliore delle 2 secondo te?6.5 ad entrambe.
Comunque scommetto che finito il video, sono andate a trovare i fratelli Bianchi in carcere per fare orge selvagge.
Qual è la migliore delle 2 secondo te?