spermalat Well-known member Blackpillato Utente storico Oggi alle 01:59 #21 celoduro ha detto: Visualizza allegato 19897 Visualizza allegato 19898 Clicca per espandere... Comunque mi sono appena reso conto che alizee nelle foto sotto dove è una milf assomiglia a @Desya Iniziata per desya, o forse è iniziata per alizèè?
celoduro ha detto: Visualizza allegato 19897 Visualizza allegato 19898 Clicca per espandere... Comunque mi sono appena reso conto che alizee nelle foto sotto dove è una milf assomiglia a @Desya Iniziata per desya, o forse è iniziata per alizèè?
rob Well-known member Oggi alle 04:52 #22 Che gusti di merda che avete Era bassa, grassa, senza tette e con la voce poco femminile.
Desya Well-known member Bluepillato Wallata Oggi alle 08:47 #23 spermalat ha detto: Comunque mi sono appena reso conto che alizee nelle foto sotto dove è una milf assomiglia a @Desya Iniziata per desya, o forse è iniziata per alizèè? Clicca per espandere... Mi stai dando della milf e della 41enne per caso? A parte gli scherzi, Alizee è sempre bella e sopra la media, sia da giovane che adesso.
spermalat ha detto: Comunque mi sono appena reso conto che alizee nelle foto sotto dove è una milf assomiglia a @Desya Iniziata per desya, o forse è iniziata per alizèè? Clicca per espandere... Mi stai dando della milf e della 41enne per caso? A parte gli scherzi, Alizee è sempre bella e sopra la media, sia da giovane che adesso.