Wallata americana sbatte la testa contro il Wall

le wallate oltre al fatto che sono wallate nel 98% dei casi si portano dietro problemi gravi derivati dai cazzoselli degli anni precedenti, quindi figli, ex mariti, ex compagni chad o criminali
infatti ne conosco alcune, una di recente mi ha fatto degli approcci, è una quasi 40 enne, carina, ma che si è presa tutti i cazzi delle persone che conosciamo in comune, solo il mio nn ha voluto per anni... ora che sto andando su economicamente GUARDA IL CASO, "shogun ci prendiamo un caffè, quando mi porti a vedere la tua casa in montagna?"

MUORI VACCA DI MERDA....

Questa si è scopata tossici, cani e porci, e a me ha sempre rifiutato ora che sta invecchiando... (la conosco da 8 anni) corre da me ma muori
 
Jasmin frommiammi è una marocchina che si è data alla libertà della cavalcata selvaggia del cazzo in Amerika che in Marocco non può avere perché i musulmani non glielo permettono.
E brava.
 
infatti ne conosco alcune, una di recente mi ha fatto degli approcci, è una quasi 40 enne, carina, ma che si è presa tutti i cazzi delle persone che conosciamo in comune, solo il mio nn ha voluto per anni... ora che sto andando su economicamente GUARDA IL CASO, "shogun ci prendiamo un caffè, quando mi porti a vedere la tua casa in montagna?"

MUORI VACCA DI MERDA....

Questa si è scopata tossici, cani e porci, e a me ha sempre rifiutato ora che sta invecchiando... (la conosco da 8 anni) corre da me ma muori
Chissà le malattie che si porta in quel suo sangue marcio
 
infatti ne conosco alcune, una di recente mi ha fatto degli approcci, è una quasi 40 enne, carina, ma che si è presa tutti i cazzi delle persone che conosciamo in comune, solo il mio nn ha voluto per anni... ora che sto andando su economicamente GUARDA IL CASO, "shogun ci prendiamo un caffè, quando mi porti a vedere la tua casa in montagna?"

MUORI VACCA DI MERDA....

Questa si è scopata tossici, cani e porci, e a me ha sempre rifiutato ora che sta invecchiando... (la conosco da 8 anni) corre da me ma muori

scopatela un paio di volte e la mandi a cagare
 
Guardategli gli occhi cinque secondi prima della fine del video, sembra che stia per scoppiare a piangere. Chissà quante spagnole avrà tirato questa ai bellocci della spiaggia. Comunque c'è anche da contestualizzare, questa è americana e famosa, avrà avuto reddito alto, educazione fino ad Harvard e conseguente carriera. Ora provate a posporre la sua situazione di vita alla wallata media italiana che avrà campato per tutta la sua vita nell'ignoranza di paese, nel regresso culturale e nella povertà materiale sempre più maggiore. Per questo dico che i social sono dannosi, si inculcano determinate credenze che poi alla fine cozzano con la realtà circostante. Avessi mai visto una influencer provenire da qualche villaggio sperduto dell'Africa o dell'India, guarda caso la maggior parte provengono da quel cagatoio per ricchi che sono gli USA.
 
Se fossi ricco col cazzo che mi metterei con una cinquantenne rugosa e con la figa spaccata
Dpende dalla tua età,Se è per solo sesso ,una girata evvia ,perchè no?si deve solo guardare il costo e la resa,essere ricchi non vuol dire dilapidare denaro,tutt'altro i veri ricchi ,sono anche molto avari.......ma io gli dò ragione ,si deve spendere si,ma spendere bene.....
 
Una donna wallata a 40 anni vuol dire che che le sue esperienze le ha avute ma non si è mai accontentata o cercato un rapporto duraturo (escludendo divorzi o casi particolari). Quindi poca compassione.

Un uomo wallato a 40 anni vuol dire che probabilmente nessuna l'ha voluto, anche se lui avesse voluto sistemarmi (escluso i chad ma quelli non wallano a 40 ma forse ai 60)
 
Jasmin frommiammi è una marocchina che si è data alla libertà della cavalcata selvaggia del cazzo in Amerika che in Marocco non può avere perché i musulmani non glielo permettono.
E brava.
Ahi ahi ahi quelle labbra secondo me sono più black che Maghreb
 
Questo è il finto discorso saggio/maturo/realista di una donna di 55 anni che ha vissuto e vive con il paradosso dell'abbondanza.
Non vuole fare l'infermiera a uno più grande ma non dice apertamente che scopa anche lei con quelli più giovani.
Con l'ex marito o padre del figlio/a non sta più insieme,magari da più di un decennio.
 
Back
Top