Wallata americana sbatte la testa contro il Wall

Evidentemente la nostra yankee non conosce l'eldorado per donne over 50 che respirano, aka Italia
Mah questo è un mito che va per la maggiore sul fdb, ma non credo sia una cosa reale.
Realisticamente cosa possono tirar su questi rottami?
 
Guardategli gli occhi cinque secondi prima della fine del video, sembra che stia per scoppiare a piangere. Chissà quante spagnole avrà tirato questa ai bellocci della spiaggia.

Sì appunto... vorrebbe continuare a scopare chad fino a 60 anni?
Ma si rende conto?
La maggior parte degli uomini è nella sua situazione sin dai tempi del liceo, mentre lei fino a qualche anno fa viveva in god mode e si mette a fare i video coi lacrimoni agli occhi?

Doveva trovarsi un uomo normale finché era in tempo invece di puntare ai chad superati i 40 anni... ormai ha ampiamente superato la data di scadenza, giusto che non trovi nessuno.
 
Conosco molte ragazze italiane fra i 30 ed 40 che sono già wallate, e ci godo come un pazzo, erano mediocri ma giovani sotto i 30, ora sono mediocri e sfiorite, possono svuotare le palle solo dei normaloidi e loro preferiscono avere 20 gatti, buon per i gatti
 
infatti ne conosco alcune, una di recente mi ha fatto degli approcci, è una quasi 40 enne, carina, ma che si è presa tutti i cazzi delle persone che conosciamo in comune, solo il mio nn ha voluto per anni... ora che sto andando su economicamente GUARDA IL CASO, "shogun ci prendiamo un caffè, quando mi porti a vedere la tua casa in montagna?"

MUORI VACCA DI MERDA....

Questa si è scopata tossici, cani e porci, e a me ha sempre rifiutato ora che sta invecchiando... (la conosco da 8 anni) corre da me ma muori
Sei ricco di famiglia?
 
Evidentemente la nostra yankee non conosce l'eldorado per donne over 50 che respirano, aka Italia
Vero, in Italia paese dei simp zerbini, questa si sarebbe ritrovata con un esercito di morti di figa pronti a adularla e riempirla di complimenti, altro che wall
 
Vero, in Italia paese dei simp zerbini, questa si sarebbe ritrovata con un esercito di morti di figa pronti a adularla e riempirla di complimenti, altro che wall
Gli usa il suo paese rimane il ciucciafiga per sempre senza non ci vivono vediamo le obese farsi cavalcare dai chad roba assurda che qua non esiste come nel resto dell'Occidente.
 
Back
Top