Camminare e la musica sono i suoi interessi? Poi incolpa gli altri di non essere interessanti quanto lei

Quanto larping ste wallate, da tenere lontane kilometri
Quanto larping ste wallate, da tenere lontane kilometri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una volta camminare era la skill base che ogni umano aveva che gli permetteva di raggiungere un qualsiasi luogo, oggi ho scoperto con gran sorpresa che può essere anche un interesse per alcune persone. Probabilmente questa è talmente abituata a tenere il culo incollato al divano a non fare un cazzo dalla mattina alla sera che quelle poche volte che si alza per far 2 passi lo trova pure interessante. Cicciona wallata del cazzo, parlo per tutti gli uomini, evitiamo che si riproduca, non permettete ciò. Vietate adozioni e qualsiasi modo con cui lei possa interagire ed influire su una mente giovane, sopratutto se uomo. Non permettere che lei possa rovinare una vita umana oltre la sua. Finché si rovina lei cazzo mene, l’importante che non passi la sfiga ad altri innocentiHo diversi interessi:"camminare" ahahah.. vabbè
Non è che vogliono stare sole, è che preferiscono stare sole piuttosto che con un uomo medio. Se arrivasse chad rinuncerebbero alla loro sacra solitudine in un secondo."Una donna single non è una donna sola".
Poche scuse, se già a 30 anni sei single e non sei una sub2, allora tu vuoi stare sola. Voler stare sola vuol dire: scopamicizie, cazzosello il weekend, puttantour in qualche località esotica, etc... Perché chi non vuole stare sola investe nel cercare il compagno con un compromesso accettabile.
Traduzione, ho preferito la carriera al matrimonio e mi ritrovo sola.
La parte più divertente è l'edit dove fa uscire fuori tutta la sua frustrazione![]()
![]()
![]()