Wallate bone

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Secondo voi chi sono wallate bone?!

Secondo me:

- Luisa Ranieri
- Andrea Delogu
- Annalisa
- La donna della palestra che non ho più visto.

Penso anche @Quella^ 🤣

Naturalmente le 20enni bone e palestrate che esibiscono l’ombelico da fuori sono inarrivabili. Sono le più autoerotiche narcise!

Se parliamo di italiane concordo sulla Ranieri. Annalisa bella ma mi sa di rigidona; e comunque non è wallata. La Hunzikher non è il mio genere ma non si può dire non sia ancora una bellissima donna.
Miriam Leone. Anche lei non la considererei wallata anche se il 99% del forum si.

Se parliamo di italiane concordo sulla Ranieri. Annalisa bella ma mi sa di rigidona; e comunque non è wallata. La Hunzikher non è il mio genere ma non si può dire non sia ancora una bellissima donna.
Miriam Leone. Anche lei non la considererei wallata anche se il 99% del forum si.
La hunzicher non è italiana

Siiii 😊 🍷🔝

federica nargi è una top tier.. una 8.5 9 secondo i miei gusti anche se non mi piacciono scure
una vera prelibatezza

iu

La Canalis ha quasi 50 anni ma nelle pubblicità di San benedetto lo fa rizzare pure ai monaci benedettini di 80 anni.

Indietro